Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Controllate il conto corrente perché sta per arrivare un bonifico a milioni di italiani, è tutto legale e i cittadini non vedono l’ora di poterlo vedere sul proprio estratto conto. È sempre molto apprezzato.

I cittadini lo sanno molto bene, sono mesi che devono fare i conti con aumenti considerevoli in tutti i settori, nessuno è stato risparmiato dall’inflazione. Le difficoltà economiche non mancano, in quanto la vita sta diventando sempre più cara, ma gli stipendi rimangono sempre i medesimi.

Per questo sono molti quelli che cercano di risparmiare dove possono, usufruendo di tutti quei bonus e sconti che lo Stato mette a disposizione, ovviamente se si rientra con i requisiti minimi richiesti. Dopo il covid non è stato facile per nessuno, in quanto si sono verificati molti intoppi a livello economico.

Per questo sono milioni gli italiani che non vedono l’ora di ricevere il famoso bonifico che darà una “boccata d’aria fresca” a tutti, soprattutto coloro che si apprestano ad andare in ferie. Ecco di cosa stiamo parlando.

Quando arriva il bonifico “salva estate”

Il suddetto bonifico dovrebbe arrivare salvo ritardi amministrativi, entro il mese di luglio. Purtroppo non tutti ne avranno diritto in quanto ci sono diversi fattori da tenere in considerazione per poterne beneficiare, a ogni modo chi potrà beneficiarne si vedrà recapitare una sorta di stipendio bonus anche se un pò più basso del lordo preso normalmente al mese.

Inoltre ci sono alcuni parametri che vi faranno maturare questa liquidità e altri invece che non permetteranno di accantonarla. Per esempio contribuiranno in positivo il congedo di maternità o paternità, infortunio, ferie e così via, mentre faranno l’esatto opposto le prestazioni non retribuite, lo sciopero, il lavoro notturno e così via.

Ecco a chi spetta il bonifico (Fonte: Canva) – Cataniaoggi.it

Controllate il conto corrente

Nel mese di luglio, la maggior parte dei lavoratori dipendenti e pensionati faranno meglio a controllare il proprio conto corrente, in quanto si vedranno recapitare un bonifico tanto atteso. Stiamo parlando della nota quattordicesima, la cui cifra, non obbligatoria come la tredicesima, arriverà a molti italiani che tireranno un sospiro in questi mesi di partenza.

Come dicevamo, la quattordicesima non è obbligatoria, quindi non tutti i lavoratori dipendenti la riceveranno, dipende anche molto dal tipo di contratto lavorativo, in quanto ognuno prevede il veramente di questo surplus o no. Per esempio a essere esclusi oltre alcuni tipi di contratto lavorativo, ci sono anche i tirocinanti, i lavoratori autonomi, colf e badanti e così via. Anche per i pensionati ci sono delle eccezioni, qualora non foste sicuri della vostra situazione economica fareste meglio a rivolgervi a uno dei vari caf presenti in zona per chiedere approfondimenti in merito.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui