Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal 1° settembre arriva la social card 2024 con tante novità importanti per i beneficiari della misura. Per riuscire a garantire degli incentivi importanti (e non solo economici) il Governo ha aggiunto 100 milioni di euro oltre ai precedenti 500 milioni già finanziati nell’ultima Manovra di Bilancio.

La social card è una misura che viene elargita a quelle famiglie italiane con un ISEE basso. L’incentivo contiene delle novità importanti: l’aumento a 500€ e gli sconti extra che permettono di poter aumentare il potere d’acquisto.


Sergio Mattarella riceve i vertici del Meeting di Rimini/ Scholz: “Profondamente grati al Presidente”


Social card 2024: come funzionano gli extra sconti

La social card 2024 è stata presentata direttamente dal ministro del lavoro e politiche sociali (Marina Elvira Calderone) e dal Ministro dell’agricoltura dell’Italia Francesco Lollobrigida.

Prima di tutto ci teniamo a parlare dell’aumento di quest’anno. Rispetto alla versione precedente questa nuova misura permette di godere di 40,3€ in più totalizzando così 500 euro per ciascun contributo.


Lega: “carriera alias a scuola è illegittima”/ “Consulta boccia il terzo genere: impedire propaganda gender”


Inoltre è stata incrementata la lista dei prodotti da poter comprare: dagli ortaggi surgelati ai beni IGP e DOP, dai prodotti da forno alla carne e tonno in scatola, oltre che acquistare i beni di prima necessità, gli abbonamenti per i mezzi pubblici e il carburante.

Non è necessario inviare alcuna domanda dato che sarà l’INPS stessa ad individuare i beneficiari della social card 2024. Mentre la comunicazione sarà inviata tramite un SMS dal proprio Comune italiano di residenza.

Sconti extra e scadenze

Il ministro dell’Agricoltura e Federdistribuzione hanno siglato un accordo importante prevedendo il 15% di sconto extra per coloro che sono beneficiari della misura. Per poterne usufruire è necessario accertarsi di quali siano gli enti convenzionati (salvo le pompe di benzina per la quale non esiste alcuna convenzione).


Assegno unico, Italia deferita alla Corte Ue/ “Esclusi i lavoratori stranieri”: nuovo attacco post-voto


Va tenuta in considerazione soprattutto la scadenza. Per non far decadere i benefici della social card occorre fare un primo pagamento entro il 16 dicembre 2024 mentre il plafond residuo non dovrà essere “conservato” oltre il 28 febbraio 2025 (pena la perdita complessiva dei fondi).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui