Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il calciomercato della Cavese prosegue in un’ottica di linea verde per il prossimo campionato di Serie C. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Pasquale Logiudice, nel corso della conferenza stampa di apertura della nuova stagione, aveva evidenziato la scelta societaria di puntare in maniera considerevole sui bonus previsti dalla Lega Pro per l’impiego dei giovani. E proprio nell’ottica del minutaggio il lavoro del diesse biancoblu è andato avanti con l’arrivo in prestito di due calciatori dal Napoli.

Per l’attacco arriva il centravanti Gianluca Vigliotti, classe 2005 che aveva già indossato la maglia degli aquilotti – all’epoca nel settore giovanile – nella stagione 2019-20. Cresciuto nel vivaio del club di patron De Laurentiis, ha disputato 36 gare complessive nella scorsa stagione con la formazione Primavera tra campionato, coppa di categoria e Uefa Youth League.

Un’annata prolifica anche in termini realizzativi, con 14 gol complessivi messi a segno.

Non sarà invece alla prima esperienza tra i “grandi” l’altro atleta proveniente dalle giovanili del Napoli. Si tratta del centrocampista Pasquale Marranzino, classe 2004, che nella scorsa stagione ha dato il suo contributo alla promozione della Juve Stabia in Serie B collezionando 11 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie C. Con la formazione Primavera del Napoli ha giocato 36 gare in tre stagioni, comprensive di 4 apparizioni in Uefa Youth League.

Gli annunci dei due ex azzurrini seguono a ruota le ufficializzazioni dei giorni scorsi: il terzino Ciro Loreto, al ritorno in biancoblu dopo l’esperienza in Serie D durante la gestione del patron Campitiello; il centrocampista Francesco Citarella, classe 2003 proveniente dalla Nocerina.  



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui