Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con 62 reti all’attivo, l’Avellino è stato il miglior attacco del girone C nella scorsa stagione. Il contributo maggiore è stato fornito da Patierno (20 reti) e Gori (11), ma a partecipare alla festa del gol sono stati ben 18 calciatori. Le opzioni offensive a disposizione di mister Pazienza sono state tante e promettono di essere ancor di più nella stagione che inizierà ufficialmente il prossimo 25 agosto sul campo del Picerno.

Avellino, oltre i bomber. Tutte le strade che portano al gol

Come sottolineato in precedenza Patierno e Gori hanno realizzato metà delle reti (31 su 62) messe a segno dei lupi nello scorso campionato. Il loro apporto è stato determinante ma l’Avellino nel complesso è stata una vera e propria cooperativa del gol.

Le opzioni offensive di Pazienza sono state tante e grazie agli interventi operati sul mercato promettono di essere ancora di più. I lupi sono pronti a colpire su più fronti, per regalarsi una grande annata e conquistare la tanto agognata Serie B.

Oltre che sui due mammasantissima di cui sopra, il mondo biancoverde punta forte sul rilancio di Russo e sul contributo di Vano, in attesa dell’ultimo colpo di mercato che dovrà portare all’ombra del “Partenio-Lombardi” il sostituto di Sgarbi.

Attacco ma non solo. La compagine irpina può contare anche su un centrocampo di livello assoluto, con esterni d’assalto (Tribuzzi, Liotti) e mezzali di qualità (Sounas, D’Ausilio, Rocca, De Cristofaro) capaci di costruire per gli altri ma anche di mettersi in proprio.  Sia su azione che a gioco fermo.

Il piede educato di alcuni interpreti (Tribuzzi, Liotti, Russo, Sounas, Cancellieri) può portare a colpire direttamente ma anche a costruire interessanti schemi di gioco. A tal proposito al senso del gol degli attaccanti può abbinarsi il giusto tempismo dei difensori.

Reti importanti nello scorso torneo sono arrivate anche dalla difesa e i granatieri biancoverdi – come intravisto anche nelle prime uscite – sono pronti ad aggiornare i propri numeri. I bomber ma non solo. In casa Avellino sono tante le strade che portano al gol. L’obiettivo è quello di farle convergere in un’unica destinazione: quella che porta dritto in Serie B.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui