Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Da “Viadibanda” a Max Gazzè, l’estate di San Donato Val di Comino entra nel vivo. Nel fine settimana San Donato Val di Comino ospita la decima edizione del festival “Viadibanda”, un evento imperdibile che celebra l’arte di strada e le bande marcianti. Da oggi a domenica, le vie del paese si animeranno di musica, colori e spettacoli unici, offrendo un’esperienza indimenticabile per residenti e visitatori. “Viadibanda” è un festival che, anno dopo anno, ha saputo crescere e affermarsi come un appuntamento culturale di rilievo, attirando artisti e spettatori da tutta Italia e dall’estero. Questa edizione speciale, la decima, promette di essere ancora più coinvolgente e spettacolare, con un programma ricco di esibizioni e performance che spaziano dalla musica alle arti circensi, dai giochi di strada alle parate musicali. Anche quest’anno il festival è realizzato con il contributo di Banca Popolare del Cassinate, che sostiene l’evento fin dalla prima edizione, e con la direzione artistica di Gianluca Terenzi. «Sono passati 10 anni dalla prima edizione di Via di Banda. Un traguardo importante che siamo fieri di poter tagliare insieme agli organizzatori, con i quali mi congratulo e che ringrazio per la tenacia e l’impegno con cui portano avanti questa bellissima manifestazione, che si nutre di allegria, entusiasmo, ottima musica e voglia di fare festa in maniera corale e comunitaria», sottolinea il presidente della Bpc, Vincenzo Formisano

IL PROGRAMMA

L’inaugurazione del festival vedrà una grande parata di apertura con tutte le bande marcianti partecipanti. Seguiranno esibizioni di artisti di strada, acrobati, giocolieri e clown, che trasformeranno le strade di San Donato Val di Comino in un palcoscenico a cielo aperto. La giornata di domani sarà dedicata alle performance delle bande marcianti, con concerti itineranti che attraverseranno il centro storico. In parallelo, si svolgeranno laboratori per bambini e adulti, dove sarà possibile apprendere tecniche di giocoleria, acrobatica e musica. Il festival si concluderà domenica con un gran finale che vedrà tutte le bande e gli artisti di strada esibirsi insieme in uno spettacolo corale. La serata terminerà con un emozionante spettacolo pirotecnico. L’appuntamento con “Viadibanda”, uno dei più attesi in estate nella Val di Comino, è pensato per coinvolgere un pubblico di varie fasce d’età offrendo attività e spettacoli adatti a tutti. L’ingresso al festival è gratuito. Per ulteriori informazioni sul programma dettagliato e sugli artisti partecipanti, è possibile seguire le pagine social del festival. L’estate di San Donato quest’anno promettere di essere davvero indimenticabile: il borgo incastonato nella Valle di Comino, all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, oltre a “Via di Banda”, si prepara a vivere l’estate con musica, storia, tradizioni popolari, escursioni naturalistiche, visite guidate, mostre fotografiche e di pittura. Ed è musicale l’evento più atteso di quest’anno, il concerto di Max Gazzè che si esibirà insieme all’orchestra popolare del saltarello con lo spettacolo Musicae Loci, Ad annunciarlo è il sindaco, Enrico Pittiglio: «Nonostante i tempi strettissimi a seguito della tornata elettorale – ha detto il sindaco di San Donato, Enrico Pittiglio – anche quest’anno presentiamo alla cittadinanza e ai numerosi turisti un programma di altissimo livello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui