Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ecco quali sono i requisiti richiesti per poter usufruire del Bonus Tv 2024, grazie al quale potrete tenere il vostro televisore sempre acceso. Non avete molto tempo prima di vedere uno schermo completamente nero.

La televisione è da sempre un’invenzione molto amata in quanto i cittadini adorano passare le giornate insieme “a lei”. Non importa se la si accende per non sentirsi soli o a fine serata per guardare un film o per documentarsi con i vari tg e ancora per seguire uno dei vari titoli presenti nel palinsesto.

Qualunque sia la motivazione per la quale la si vuole in casa, è palese intuire come la tv sia uno di quei beni della quale i cittadini non riescono più a farne a meno. Per questo motivo non stupisce il fatto che il popolo sia sempre attento ad acquistare gli ultimi modelli che siano compatibili con le varie modifiche in vigore.

Interesserà dunque a molti sapere, chi potrà beneficiare del Bonus Tv 2024, in modo da poter tenere sempre la televisione accesa, qualunque sia il cambiamento previsto. I requisiti per ottenerlo sono molto rigidi.

Perché parliamo di Bonus Tv 2024

Prima di svelarvi quali sono i requisiti per ottenere il Bonus Tv 2024 è bene fare un passo indietro per cercare di capire, il motivo per cui questa agevolazione sia tanto ambita. Per chi non lo sapesse, ad agosto ci sarà il passaggio definitivo al DVB-T2 (Digital Video Broadcasting – 2nd Generation Terrestrial) e tutti coloro che non si saranno attrezzati, non potranno più vedere la televisione.

Prima di acquistare il nuovo decoder o la nuova tv però è bene fare uno (o entrambi) dei due test spiegati da chi di dovere, per capire se i vostri dispositivi siano in grado o meno di captare il nuovo segnale di trasmissione. In pratica dovrete sintonizzarvi sui canali 100 o 558, qualora vedeste la trasmissione allora non dovrete acquistare nulla, in caso contrario sappiate che i vostri dispositivi non saranno idonei all’imminente passaggio del nuovo segnale digitale.

Non tenere il televisore spento (Fonte: Foto di Pexels da Pixabay) – Cataniaoggi.it

I requisiti per ottenerlo

Qualora faceste parte del gruppo di persone che dovranno acquistare entro poche settimane un nuovo decoder o un nuovo televisore, sappiate che potrete ottenere il Bonus Tv 2024, in modo da poter tenere il vostro televisore sempre acceso anche dopo la fine di agosto.

Per poter beneficiare di tale agevolazione dovrete avere un’età pari o superiore ai 70 anni, una pensione annua non superiore ai 20mila euro ed essere l’intestatario del canone Rai. Con questi requisiti potrete recarvi in uno degli appositi negozi e chiedere informazioni al personale addetto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui