Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


25 luglio dalle h. 16.00 Via Walter Tobagi 18/20 -Tolentino (MC)

Napoli 24 luglio 2024 – Domani 25 luglio sarà inaugurata a Tolentino (MC) la nuova sede di SI.GE.A. srl del gruppo Quick, che fa riferimento alla famiglia di costruttori Vernetti e alla holding della Famiglia Petrone, e diventa occasione per il gruppo, impegnato in tutto il territorio nazionale, a far conoscere le professionalità e gli impegni assunti per favorire la crescita e lo sviluppo delle Marche.

All’evento di inaugurazione, prevista alle 16 si annuncia la presenza del Senatore Guido Castelli commissario straordinario del Governo alla ricostruzione dei territori delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria per il sisma dal 2016. A seguire un convegno per approfondire le tematiche e le opportunità dell’efficientamento energetico al quale hanno dato adesione numerosi imprenditori e amministratori pubblici locali. Dopo i saluti inaugurali e i ringraziamenti di Massimo Vernetti presidente onorario Gruppo Quick e Carlo Vernetti Ad SI.GE.A, sarà il giornalista economico Massimo Lucidi, Presidente della Fondazione e-novation, a moderare i lavori che vedranno la partecipazione dei diversi consulenti
specializzati nella finanza agevolata Fabiola Pietrella, Sara Taborro, Gianluca Fontanella, Eros Manocchi e Alfredo Leonardi.

“L’idea che vogliamo trasmettere – dichiara Massimo Vernetti – è che il gruppo cresce anche affidandosi alle professionalità dei territori perché la ricerca della sostenibilità ci guida e si rafforza attraverso le persone che vivono il coinvolgimento emozionale del territorio”. Gli fa eco il figlio Carlo, amministratore delegato di SI.GE.A: “per noi le Marche sono una regione strategica, emblematica di quel modello italiano fatto di lavori eseguiti bene, rispetto dei tempi contrattuali, durabilità nel tempo delle opere, sintetizzabili nella parola “eccellenza”; con la scelta sempre delle migliori competenze, la delega operativa, che significa crescita della persona. Puntiamo alla sostenibilità economica sociale, e in primis sempre ambientale, che si traduce in bellezza”.

Anche il Commissario, il Senatore, Guido Castelli ha inteso rilasciare una dichiarazione al riguardo una nota nella quale si legge: “Ricostruire in sicurezza e ricostruire innovando – ha commentato il Commissario alla ricostruzione post sisma 2016, Guido Castelli – è l’obiettivo che si pone il Governo attraverso la struttura commissariale che ho l’onore di guidare da un anno e mezzo. L’esperienza che stiamo conducendo nella vasta area del cratere, che in gran parte insiste nel territorio marchigiano, sta diventando modello e buona pratica, un vero esempio di sostenibilità ambientale e sociale”. Il commissario Castelli poche settimane fa ha portato la case history della ricostruzione post sisma 2016 all’attenzione del più autorevole congresso di ingegneria sismica del mondo (World Conference on Earthquake Engeneering): “la ricostruzione sull’Appennino Centrale è diventata un laboratorio internazionale – continua Castelli – in cui stiamo applicando i principi definiti alla Conferenza mondiale di Sendai nel 2015: “build back better, cioè, ricostruire meglio di prima. Non intendiamo limitarci a ricostruire “com’era, dov’era”, vogliamo farlo migliorando il patrimonio che abbiamo ereditato attraverso l’applicazione delle migliori metodologie scientifiche, per restituire alle nostre comunità luoghi sicuri in cui vivere, anche grazie al contributo delle imprese e delle professionalità del territorio e di quello marchigiano in particolare”.

Massimo Lucidi 339 877 2770

fondazioneenovation@gmail.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui