Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il sistema di videosorveglianza ora comprende 91 telecamere sparse su tutto il territorio

È stato completato il potenziamento del sistema di videosorveglianza del Comune di Montepulciano, che ora comprende un totale di 91 telecamere distribuite sul territorio. L’obiettivo è garantire una maggiore sicurezza e controllo dell’area.

Il progetto di videosorveglianza urbana integrata ha aggiornato la piattaforma di gestione e aggiunto 26 nuove telecamere in 10 aree strategiche, tra cui:

  • Montepulciano Stazione: area passaggio a livello/piazza Italia
  • Tre Berte
  • Sant’Albino: zona scuole
  • Abbadia di Montepulciano: zona scuole
  • Nottola: incrocio e ingresso area ospedaliera
  • Acquaviva: zona campo sportivo
  • Montepulciano: Giardini Poggiofanti, Tempio di San Biagio, Piazza Grande, via di San Martino/area scuole

Il Sindaco Michele Angiolini ha dichiarato:

“Questo potenziamento del sistema di videosorveglianza rappresenta un passo importante per la sicurezza del nostro territorio. Ringrazio la Polizia Municipale per il loro continuo impegno e la professionalità dimostrata nella gestione del sistema. La collaborazione con le altre forze dell’ordine ci permette di garantire un monitoraggio efficace e tempestivo, contribuendo a rendere Montepulciano un luogo sempre più sicuro per i nostri cittadini e visitatori.”

Le 26 nuove telecamere sono collegate in remoto al comando della Polizia Municipale per un controllo diretto delle immagini e garantiscono interoperabilità con altre forze di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza). Questo è conforme al “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana – Attivazione sistema integrato di videosorveglianza nella Provincia di Siena,” firmato nel 2019 dalla Prefettura di Siena, i Comuni della provincia, e le forze di polizia.

Il progetto, che è costato quasi 47.000 euro, è stato finanziato in parte dalla Regione Toscana con un contributo di 25.000 euro, ottenuto grazie a un bando regionale del 2022 per la videosorveglianza. Il restante importo è stato coperto con risorse del bilancio comunale.

Secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), Regolamento UE 2016/679, il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Montepulciano, e i dati sono conservati per un massimo di 7 giorni, dopodiché vengono cancellati automaticamente.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui