Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Strahinja Pavlovic ha detto sì al Milan. Il gigante serbo, tornato giovedì al lavoro dopo le vacanze post Europeo, ha comunicato al Salisburgo che vuole essere ceduto e che ha scelto il club rossonero come destinazione futura. I dirigenti della società milanese, che già si sentivano garantiti dall’aver raggiunto con il difensore l’accordo economico sull’ingaggio, adesso sono ancora più convinti che l’affare andrà in porto.

C’è ancora da lavorare, ma in via Aldo Rossi le sensazioni sono positive e da domani verrà studiato un rilancio per invogliare gli austriaci a chiudere in tempi brevi l’operazione. All’inizio del campionato manca meno di un mese e Fonseca ha bisogno almeno un centrale difensivo e un centrocampista, senza dimenticare poi le operazioni in uscita.

Pavlovic stipendio Milan – L’impatto dell’affare a bilancio

Ma quanto costerà Pavlovic al Milan? Come impatterà il suo eventuale acquisto sui conti dei rossoneri? Il club del gruppo Red Bull per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma la prima richiesta non ha retto di fronte all’assenza di un’offerta da un club inglese o di uno della Saudi Pro League. Considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus.

Se questa fosse la cifra – immaginando che Pavlovic fimi con il Milan un contratto della durata di cinque anni – la quota ammortamento per l’ingaggio del difensore sarebbe pari a 4 milioni di euro nella stagione 2024/25. A questa cifra andrebbe poi ad aggiungersi lo stipendio lordo del serbo.

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, Pavlovic percepisce attualmente circa 700mila euro netti a stagione. Cifra che si alzerebbe a 1,5 milioni di euro netti (2,78 milioni di euro lordi) con l’approdo a Milano. Il costo totale del suo trasferimento nella nuova stagione sarebbe quindi pari a 6,78 milioni di euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui