Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tutte le bollicine del vulcano attivo più alto d’Europa, è questa l’essenza di “TuttiBrut” che alla sua sesta edizione, in programma giovedì 25 luglio a Riposto nell’agrumeto di Zash, si propone di celebrare il profilo sparkling della produzione etnea. Carricante e Nerello Mascalese, ma anche tanti alloctoni come Chardonnay e Pinot Noir, popoleranno i banchi d’assaggio della serata che sarà anche un’occasione per ritrovare i piatti e le proposte di Giuseppe Raciti, resident Chef riconosciuto con 1 stella Michelin da Zash, una collaborazione di comprovato successo che ha appena raggiunto il traguardo dei primi 10 anni di sodalizio con la famiglia Maugeri. “Rinnoviamo TuttiBrut sapendo che è un momento atteso da appassionati e neofiti, un pubblico crescente che sostiene l’Etna del vino e della ristorazione. – spiega Carla Maugeri, architetto e fondatrice di Zash insieme al padre e alle sorelle – Un fenomeno interessante che sta spingendo l’immagine dell’Etna sempre più in alto, questa serata è il nostro piccolo contributo per ribadire quanta qualità ed eccellenza scorre nei versanti del nostro vulcano”.

L’iniziativa, patrocinata dal Consorzio Etna Doc, è anche un momento di confronto tra produttori. “L’Etna si sta affermando come una regione classica, un areale capace di vini longevi e complessi. L’idea che questo momento di festa sia anche una riflessione, – sottolinea Renato Maugeri, patron di Zash – un utile scambio tra lavoratori e tecnici della filiera vitivinicola locale, ci piace molto. Anche noi siamo tornati al vino: dopo una pausa di qualche decennio, negli ultimi anni con le mie figlie abbiamo sentito la voglia di impegnarci in un’avventura enologica a Milo”. Ecco tutte le cantine partecipanti: Antichi Vinai, Benanti, Camporè, Cantine Russo, Cantine di Nessuno, Cottanera, De Bartoli, Destro, Fischetti, Gambino, Iuppa, La Gelsomina, Murgo, Nicosia, Nuzzella, Palmento Costanzo, Planeta, Serafica, Tenute Mannino, Terrazze dell’Etna, Tornatore, Vibes am Selection.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui