Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il senatore Ernesto Rapani ha tenuto una conferenza stampa oggi per illustrare la sua proposta di legge a sostegno degli ambulanti in crisi.

Durante l’intervento, il senatore ha auspicato una convergenza di tutte le forze politiche su questo tema, pur riconoscendo la difficoltà di raggiungere un consenso unanime in un contesto politico caratterizzato da divisioni profonde.

Rapani ha evidenziato che la sua proposta mira a fornire un aiuto concreto a una categoria in difficoltà ed auspica una convergenza parlamentare di tutte le forze politiche per giungere a una soluzione definitiva. Riguardo al processo legislativo ha specificando che la discussione in commissione inizierà a metà settembre.

«Anche lì sarà necessario il vostro contributo», ha affermato, rivolgendosi direttamente ai rappresentanti delle categorie interessate.

Rapani ha spiegato che, come da prassi, in Commissione si organizzano audizioni con esperti del settore per fornire ai senatori informazioni dettagliate. «Organizziamo delle audizioni con personalità di settore competenti nel campo specifico perché serve per illustrare la situazione e per dare naturalmente informazione a noi senatori che poi siamo chiamati ad esprimerci».

Questo processo è fondamentale per assicurare che le decisioni prese siano basate su una conoscenza approfondita e accurata dei problemi affrontati.

Il senatore ha manifestato la sua soddisfazione per il lavoro svolto finora, dichiarando: «Siamo riusciti a produrre un documento che potrebbe essere utile alla causa».

Ha tuttavia sottolineato che il documento attuale potrebbe essere ulteriormente migliorato grazie ai contributi di altre associazioni, tecnici e colleghi senatori.

«Non è detto che debba essere approvato così com’è, ma se ci dovessero essere delle ulteriori proposte, degli ulteriori suggerimenti, non c’è nessun problema a recepire quelli che potrebbero essere presentati sotto forma di emendamenti naturalmente migliorativi del testo».

Il senatore ha concluso il suo intervento con un appello alla responsabilità e alla collaborazione per garantire la copertura finanziaria necessaria alla realizzazione dei provvedimenti. Ha rafforzato l’importanza di affrontare le questioni economiche preliminarmente per evitare problemi al momento della loro attuazione.

«Dobbiamo sapere che ci vuole una certa copertura, e la copertura deve essere prevista a priori», ha affermato, rimarcando la necessità di un approccio prudente e ben pianificato.

Il parlamentare ha chiuso la conferenza riaffermando il suo impegno a portare avanti le iniziative anche in assenza di un ampio consenso politico, esprimendo la volontà di non “abbandonare la nave” e di condurla in porto con determinazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui