Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Atb ha alzato i prezzi degli abbonamenti per gli studenti, ma l’Amministrazione di Mozzo non intende far ricadere questo peso sui suoi cittadini e così ha deciso di alzare anche il contributo per ciascuno. In questo modo, il costo resterà invariato e gli aumenti non peseranno sulle famiglie del paese.

Per farlo, il Comune ha rinnovato con l’azienda di trasporti la convenzione  rimodulando il contributo del comune secondo gli aumenti degli abbonamenti. In altre parole, per ogni abbonamento emesso da Atb ad uno studente di Mozzo (di un’età compresa fra i 14 e i 16 anni), il Comune provvederà a stanziare una somma di denaro che corrisponderà allo sconto sull’abbonamento.

Gli sconti

Questa riduzione del prezzo dell’abbonamento non potrà essere cumulata con altre agevolazioni tariffarie. Lo sconto sull’abbonamento annuale studenti sarà così ripartito: abbonamento “una zona” 40 euro; abbonamento “due zone” 52 euro; abbonamento “tre zone” e oltre 57 euro.G li abbonamenti convenzionati sono acquistabili esclusivamente entro e non oltre il 19 dicembre 2024, mentre i rinnovi devono essere eseguiti entro il 30 settembre 2024. Per i cittadini di Mozzo sarà sufficiente mostrare la carta d’indentità per avere poi direttamente lo sconto.

Accordo anche per San Pellegrino

L’Assessore all’Istruzione Chicco Plebani sottolinea: «Nell’ambito dei propri programmi di sostegno allo studio e di tutela ambientale, intende incentivare l’utilizzo dei servizi di trasporto pubblico da parte degli studenti residenti nel Comune stesso attraverso iniziative dedicate, come questo accordo con Atb e Arriva Italia srl, che prevede uno sconto sul singolo abbonamento degli studenti. Avevamo intrapreso da diversi anni  questa iniziativa, ma per l’anno scolastico 2024/2025 l’abbiamo ampliata, comprendendo nello sconto anche gli studenti che comprano un abbonamento con Arriva Italia srl per frequentare l’istituto scolastico di San Pellegrino. La novità del contributo per gli studenti abbonati per raggiungere San Pellegrino arriva da una richiesta dei genitori, che abbiamo trasformato in un’iniziativa concreta».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui