Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


  • Il locatore sceglie la flessibilità e l’efficienza del 737 MAX per supportare la modernizzazione della flotta dei clienti delle compagnie aeree
  • Il 737 MAX è pronto a sostituire un’ondata significativa di pensionamenti di 737 di nuova generazione

Boeing [NYSE: BA] e Macquarie AirFinance hanno annunciato oggi che il locatore ha effettuato il suo primo ordine diretto per aerei Boeing. L’acquisto di 20 737-8 raddoppia l’attuale portafoglio ordini 737-8 di Macquarie AirFinance, che ha acquisito da ALAFCO Aviation Lease and Finance Co. nel 2023.

Espandendo il suo portafoglio 737 MAX, Macquarie AirFinance amplierà la sua flotta di aerei di nuova generazione a basso consumo di carburante per soddisfare la crescente domanda dei suoi clienti delle compagnie aeree.

“La continua espansione e il rinnovo della nostra flotta sottolineano la nostra fiducia nelle solide prospettive di crescita futura del trasporto aereo commerciale globale. Questo ordine aumenta il nostro attuale portafoglio ordini OEM a 86 aeromobili fissi e consentirà ai nostri partner delle compagnie aeree di accedere agli aeromobili più moderni e a basso consumo di carburante”, ha affermato Eamonn Bane, CEO di Macquarie AirFinance.

Noto per la sua versatilità, il 737-8 può trasportare fino a 210 passeggeri in base alla configurazione con un’autonomia fino a 3.500 miglia nautiche (6.480 km). La famiglia 737 MAX è adatta a supportare i piani di modernizzazione della flotta delle compagnie aeree riducendo il consumo di carburante e le emissioni di carbonio del 20% rispetto agli aerei che sostituisce.

“Mentre i rinnovi della flotta a corridoio singolo prendono slancio, la scelta del 737-8 da parte di Macquarie AirFinance consentirà ai suoi clienti di eliminare gradualmente gli aerei più vecchi e di utilizzare i jet più efficienti in termini di carburante del settore”, ha affermato Stephanie Pope, presidente e CEO di Boeing Commercial Airplanes. “I locatori come Macquarie AirFinance sono partner chiave per Boeing e i nostri clienti delle compagnie aeree, supportano le consegne di aerei e offrono soluzioni finanziarie ai vettori che desiderano rinnovare o ampliare le proprie flotte con il 737 MAX.”

Le previsioni di mercato 2024 di Boeing indicano che quasi la metà delle consegne di aerei fino al 2043 sostituirà i jet più vecchi, migliorando l’efficienza del carburante e la sostenibilità.

Macquarie AirFinance è un fornitore leader di soluzioni di leasing e finanziamento di aeromobili con un portafoglio di 236 aeromobili in leasing a 85 compagnie aeree in 49 paesi e un portafoglio ordini fisso di 86 aeromobili Boeing e Airbus di nuova tecnologia. Con uffici a Dublino, Londra, San Francisco e Singapore, Macquarie AirFinance è di proprietà di Macquarie Asset Management, PGGM Infrastructure Fund e Australian Retirement Trust.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce assistenza per aerei commerciali, prodotti di difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globali per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing è impegnato a innovare per il futuro e a vivere i valori fondamentali dell’azienda: sicurezza, qualità e integrità. Scopri di più su http://www.boeing.com.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui