Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Juventus è vicina a concludere l’acquisto di Jean-Clair Todibo dal Nizza. L’operazione potrebbe chiudersi entro pochi giorni, accelerando i tempi per evitare il pagamento dello stipendio di agosto da parte del club francese. Il difensore è ormai molto vicino a vestire la maglia bianconera, grazie alla pressione esercitata dal giocatore sul club francese, che ha portato all’apertura per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Questa soluzione permetterebbe al Nizza di risparmiare lo stipendio di Todibo per il mese di agosto, accelerando così la conclusione dell’affare.

Dettagli economici

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, e il suo omologo al Nizza, Florian Maurice, stanno lavorando a un’operazione complessiva da 35 milioni di euro, tra prestito immediato, riscatto nel 2025 e vari bonus. La Juventus verserebbe subito tra i 7 e i 10 milioni di euro per il prestito, con il resto della somma pagato entro 12 mesi, avvicinandosi così alla richiesta iniziale del Nizza di 40 milioni di euro.

Le cessioni per finanziare l’acquisto

Per poter concludere l’affare, la Juventus deve prima cedere alcuni giocatori. Il candidato principale è Dean Huijsen, giovane centrale di 19 anni rientrato dal prestito alla Roma. Il club spera di incassare tra i 20 e i 25 milioni di euro dalla sua cessione, con interessi da parte di club tedeschi come Stoccarda e Wolfsburg, ma anche del PSG.

Le qualità di Todibo

Jean-Clair Todibo è un difensore imponente, alto 190 centimetri, ma dotato anche di buona tecnica. Sa giocare sia a destra che a sinistra ed è efficace nel gioco aereo e nei calci piazzati. La sua duttilità gli permette di essere impiegato anche a centrocampo, una qualità molto apprezzata da Thiago Motta, che ha sottolineato l’importanza di avere giocatori versatili nella sua conferenza stampa di presentazione.

Se tutto procederà secondo i piani, Juventus e Nizza potranno chiudere l’accordo prima della fine del mese. Questo permetterebbe a Todibo di unirsi ai suoi nuovi compagni all’inizio di agosto, giusto in tempo per essere testato da Thiago Motta prima dell’inizio del campionato, previsto per il 19 agosto contro il Como all’Allianz Stadium.

Alfonso Alfano

Alfonso Grembiule

Appassionato fin dalla giovinezza delle emozionanti sfide della Liga e della Premier League, ho sempre avuto un occhio di riguardo per il calcio europeo. Questa passione non solo mi ha portato a seguire con fervore ogni partita, ma mi ha anche ispirato a fondare e dirigere “Tuttocalcioestero”, una piattaforma dedicata agli amanti del calcio di tutto il mondo. Attraverso questo progetto, ho avuto l’opportunità di condividere e discutere le ultime notizie, le analisi tattiche e le curiosità legate alle leghe più prestigiose d’Europa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui