Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Turris pochi minuti fa ha annunciato il via ufficiale alla campagna abbonamenti 2024/2025. Da mercoledì mattina i tifosi potranno rinnovare o sottoscrivere il proprio abbonamento presso il botteghino dello stadio. Le tariffe non sono ancora state rese note ma si promettono una serie di sconti per studenti universitari, anziani e bambini. Da quanto comunicato, ci saranno tre tipi di abbonamento: corporate, classic e ridotti. Tre tipi di sottoscrizione su cui si avranno diversi vantaggi, specialmente per gli eventi in vista dell’80esimo compleanno della Turris.

Al via la campagna abbonamenti della Turris, il comunicato ufficiale

Questa è la comunicazione ufficiale del club corallino apparsa sul proprio sito web: “La S.S. TURRIS CALCIO comunica che a partire da mercoledi 24/07/2024 alle ore 10.00 sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione sportiva 2024/2025 che coincide con l’ottantesimo anno dalla fondazione. L’abbonamento potrà essere acquistato presso il botteghino ubicato allo stadio Amerigo Liguori. Sarà data la prelazione ai titolari di abbonamento che vorranno confermare il proprio posto nel settore già occupato nella precedente stagione. La società ha previsto una “giornata corallina” in occasione della partita in casa contro il Catania che si disputerà in data 30/10/2024. La partita in casa contro la Juve Next Gen non è compresa nell’abbonamento.

La società ha previsto riduzioni tariffarie per gli over 65 anni, per le donne e per gli studenti universitari e per gli under 14. La società ha la necessità del pieno sostegno di tutti i suoi tifosi in quanto per la stagione sportiva 2024/2025 sono stati fatti notevoli investimenti economici per far arrivare alla Turris calciatori di alto profilo. Il contributo dei tifosi e dei simpatizzanti, sotto forma di abbonamento, serve a contribuire al progetto di sviluppo della Turris”.

Sull’80esimo anniversario: “A partire dal 10 settembre 2024, per festeggiare gli 80 anni dalla fondazione della Turris Calcio, inizierà un anno ricco di eventi organizzati per i tifosi a cui potranno partecipare gratuitamente gli abbonati “corporate” e “classic”. Per i “ridotti” saranno previste tariffe agevolate per i singoli eventi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui