Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Romelu Lukaku è sempre più lontano dal Chelsea e, di conseguenza, il Napoli spera di abbracciarlo presto. L’attaccante belga è stato escluso dalla lista dei convocati dei Blues per la tournée negli Stati Uniti, un ulteriore passo che potrebbe spingerlo in casa azzurra. Ma i partenopei devono fare i conti con lo stallo legato all’uscita di Victor Osimhen: il Paris Saint-Germain è in prima linea per l’attaccante nigeriano, ma non è ancora arrivata l’offerta in grado di convincere Aurelio De Laurentiis.

– La Juventus continua a sperare in Karim Adeyemi. L’attaccante 22enne ha già dato disponibilità ai bianconeri, ma l’ostacolo è rappresentato dalla posizione del Borussia Dortmund: i tedeschi non vogliono fare sconti e restano fermi sulla richiesta di almeno 40-45 milioni di euro più bonus. Le alternative, spiega La Gazzetta dello Sport, sono principalmente due e portano entrambe in casa Porto: Wenderson Galeno e Francisco Conceição. Inoltre, per il ruolo di vice Dusan Vlahovic, Tuttosport fa due nomi: Giacomo Raspadori del Napoli e Mateo Retegui del Genoa. Due piste che potrebbero scaldarsi nei prossimi giorni.

– In casa Milan suonano sirene inglesi per Malick Thiaw. Il Newcastle, dopo il forte interesse mostrato all’inizio dell’estate, è pronto a tornare sul difensore tedesco: al momento non sono state avanzate offerte ufficiali, ma il gradimento verso il ragazzo si fa sempre più importante. Intanto ieri Gerry Cardinale è arrivato a Milano per una lunga riunione con la dirigenza rossonera alla presenza di Scaroni, Furlani, Ibrahimovic e Moncada: si è parlato – tra le altre cose – di budget da spendere sul calciomercato e della linea strategica. L’intenzione è di puntare sui giovani senza però rinunciare all’esperienza. Con il passare delle ore si avvicina Youssouf Fofana, centrocampista francese del Monaco. In entrata si continua a lavorare anche per Strahinja Pavlović del Salisburgo e Lazar Samardžić dell’Udinese.

– La Roma studia un nuovo rilancio per Matias Soulé e nel frattempo ha messo gli occhi su Lorenz Assignon. Tuttavia, a oggi, non sono ancora arrivate offerte ufficiali al Rennes. Sul giocatore si sta muovendo anche l’Aston Villa.

– Proseguono i contatti del Bologna per Mats Hummels. Il difensore ex Borussia Dortmund è svincolato e i rossoblu, visto l’addio di Riccardo Calafiori, stanno sognando in grande. Nonostante il cauto ottimismo che si respira, l’operazione non può considerarsi chiusa: il tedesco ha aperto alla possibilità di un’esperienza in Serie A, ma non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. Ufficiale l’arrivo dell’attaccante Thijs Dallinga dal Tolosa.

– La Fiorentina non molla, il Monza resiste: prosegue il braccio di ferro tra i due club per Andrea Colpani. Allo stato attuale ballano circa 5 milioni tra domanda e offerta: in settimana potrebbe esserci un incontro decisivo tra le parti e i viola sperano di assicurarsi il centrocampista classe ‘99.

– Il Torino dà ufficialmente il benvenuto a Ché Adams: l’attaccante di 28 anni ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

– L’Hellas Verona si prepara ad accogliere Dailon Rocha Livramento. L’attaccante classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Maastricht. Si attendono solo la firma e la relativa ufficialità.

– Ora è ufficiale: Mattia Viti è un nuovo giocatore dell’Empoli. L’annuncio è arrivato direttamente dai toscani: il difensore arriva dal Nizza a titolo temporaneo, con diritto di opzione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui