Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Opificio con diretto accesso dalla S.S. 85 attraverso Strada di Bonifica Armieri. L’insediamento industriale è composto da:
Stabile uffici – presenta una pianta con ingombro pari a 30.59m x 8.15m ed è composto da due piani interamente destinata ad uffici e un piano seminterrato adibito ad archivio. La superficie lorda totale dell’edificio è 747.93 mq. Lo stabile è dotato di tutti gli impianti che versano in uno stato di degrado dovuto alla vetustà dello stesso e al non utilizzo. Non sono stati rinvenuti i certificati di conformità. Le finiture interne e lo stato generale dell’immobile è anch’esso in stato di degrado.
Stabile produzione – presenta una pianta con ingombro pari a 47m x 200m interamente destinato alla produzione. La superficie lorda totale dell’edificio è 9800.00 mq. Lo stabile è dotato di impianti elettrici che versano in uno stato di degrado avanzato dovuto alla vetustà dello stesso e al non utilizzo. Non sono stati rinvenuti i certificati di conformità. Non sono presenti finiture interne. L’immobile presenta diverse infiltrazioni dalla copertura che presenta un rivestimento con pannelli di eternit, lucernai e aperture laterali in plexiglass per lo più rotti.
Stabile depositi e magazzini – presenta una pianta con ingombro pari a 42.37m x 50.60m interamente destinato a magazzini e officine. La superficie lorda totale dell’edificio è 2187.42mq. Lo stabile è dotato di impianti elettrici che versano in uno stato di degrado avanzato dovuto alla vetustà dello stesso e al non utilizzo. Non sono stati rinvenuti i certificati di conformità. Non sono presenti finiture interne.
Stabili spogliatoi e mensa presentano una superficie lorda totale pari a 319.20 mq, sono dotati di impianti elettrici e idrici che versano in uno stato di degrado avanzato dovuto alla vetustà dello stesso e al non utilizzo. Non sono stati rinvenuti i certificati di conformità e le finiture interne sono praticamente inesistenti.
Il terreno di pertinenza al fabbricato è adibito a deposito degli elementi prefabbricati finiti che vengono movimentati da due carroponte sorretti da una struttura in c.a. che presenta segni di deterioramento dei copriferro. La proprietà è recintata ed è provvista di cancello di accesso, zone asfaltate, sistema di deflusso delle acque meteoriche. Il fabbricato è dotato di tutti gli allacci alle utenze previsti per norma.
Nel lotto sono inclusi anche alcuni beni mobili, dettagliatamente descritti nell’elaborato di stima dell’ing. Francesco Civardi alla sez. A.10.3. pag. 8 (la quasi totalità dei beni mobili, ad eccezione dell’impianto di frantumazione CIMA peraltro privo di valore e dell’impianto emulsione GIEB 50/2 NF 775, si trovano presso il complesso immobiliare oggetto di vendita sito in Venafro alla Via Bonifica Armieri n. 2; L’impianto di frantumazione CIMA e l’impianto emulsione GIEB 50/2 NF 775 si trovano presso uno stabilimento sito in Venafro (IS), Località Integlia (come riportato approfonditamente nella perizia redatta dall’ing. Francesco Civardi). Per info e visite dott. Petreni -cell 3395274210 – andrea@itasset.it – sito www.itasset.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui