Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



A cura della Redazione

Luigi Vicinanza, dopo 36 giorni dalla sua proclamazione a sindaco di Castellammare di Stabia (14 giugno 2024), ha nominato la sua giunta composta da sette assessori, quattro uomini e tre donne.

Tra queste ultime un volto a noi familiare: Nunzia Acanfora di Torre Annunziata.

Esponente di primo piano dall’associazione IdeE, Nunzia è funzionario amministrativo della Regione Campania. Laureata in Scienze Politiche all’Università Federico II di Napoli, ha lavorato presso l’ufficio del Capo di Gabinetto del Presidente della Regione Campania.

La dichiarazione della neo assessore Acanfora

“Da oggi comincia per me una nuova importante avventura – afferma la neo assessore -. Avrò le deleghe a Turismo e Sport della Città di Castellammare di Stabia, nomina per la quale ringrazio il sindaco Luigi Vicinanza per la fiducia accordatami.

Ho accettato senza indugi l’incarico, pur riconoscendone l’alta responsabilità, per la stima che nutro per il sindaco, che ho avuto modo di conoscere e apprezzare nel suo vibrante lavoro da presidente del MAV (Museo Archeologico Virtuale).

Ma più di ogni altra cosa, mi ha convinta il suo appassionato programma politico per la città, un programma che guarda alla rinascita della grande Stabia, partendo dal potenziamento delle sue innate virtù per proiettarle oltre i confini nazionali. Ed è proprio in questo compito – conclude Acanfora – che voglio dare il mio più incisivo contributo, mettendo a disposizione di Stabia tutta l’esperienza e la conoscenza acquisite nei lunghi anni di studio e lavoro all’estero e della mia preziosa esperienza acquisita in questi ultimi anni in Regione Campania. Un grazie ancora al sindaco, ora a lavoro per fare bene”.

Un grosso in bocca al lupo alla neo assessore da parte della redazione di torresette.news, consapevole che Nunzia farà bene perché preparata amministrativamente e con una buona e sana cultura politica alle spalle. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui