Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


SAN CASCIANO – Nell’area del Parco del Poggione torna la Festa del Volontariato Sancascianese, un appuntamento ormai entrato a far parte del calendario degli eventi più amati e attesi dell’estate toscana.

Che per dieci giorni, dall’1 all’8 settembre, propone una girandola di eventi musicali, di intrattenimento, sportivi e gastronomici.

Giunta alla diciottesima edizione, con un bilancio di 23 progetti finanziati in Italia e in tutto il mondo ed un fondo di solidarietà pari 130mila euro complessivi devoluto a favore di progetti e interventi umanitari in Italia e all’estero, la manifestazione ha scelto di sostenere quest’anno gli obiettivi e le attività dell’Associazione Artemisia.

“Intendiamo supportare la comunità femminile del territorio – dichiarano la presidente Ilaria Manzati e la vicepresidente Emma Matteuzzi – con azioni di aiuto concreto unite ad una campagna di sensibilizzazione e informazione sul tema della violenza di genere”.

Il ricavato della festa sarà destinato all’associazione che gestisce anche uno sportello nel territorio chiantigiano e si occupa della promozione dei diritti delle donne e del contrasto alla violenza di genere.

“Il ricavato – spiegano – verrà in parte devoluto alla realizzazione di progetti volti a prevenire la violenza di genere, tra pari e intrafamiliare, e in parte ad un sostegno concreto alle donne e alle ragazze finalizzato a farle uscire dalla violenza e a renderle libere ed autonome. Sono interventi mirati alla presa di coscienza del fenomeno della violenza contro le donne e all’erogazione di servizi di tutela, protezione, cura e riparazione per le vittime, nonché per il sostegno all’autonomia e all’empowerment”.  

“Ringraziamo i volontari e le volontarie della Festa del Volontariato Sancascianese – commenta il sindaco Roberto Ciappi – per il contributo umanitario e sociale che mettono a disposizione e la loro infaticabile opera che permette di raggiungere risultati importantissimi”.

La Festa del Volontariato Sancascianese, caratterizzata dalla presenza di 250 volontarie e volontari e 23 associazioni, vanta un primato italiano.

“La nostra festa – aggiunge il sindaco in conclusione – è un comitato di associazioni che opera in vari ambiti, dal sociale al culturale, dall’intrattenimento allo sportivo e alla protezione civile, una realtà unica nel suo genere per il numero di associazioni aderenti”. 

Festa del Volontariato Sancascianese, ecco il programma dell’edizione 2024: con… I Cugini di Campagna!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui