Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Da Busto Arsizio a San Francisco per investire nell’Ai. Reti, player italiano dell’it consulting quotato su Euronext Growth Milan, mette sul piatto una piccola quota per sovvenzionare la startup xAI dell’imprenditore Elon Musk. La società ha infatti sottoscritto, tramite l’apertura di un mandato presso Simon Fiduciaria, 10.000 euro in K5 Global Advisor Llc: società di venture capital di diritto statunitense che entrerà nel capitale sociale di xAi.

La startup del magnate di X e Tesla ha raccolto già 6 miliardi di dollari in un round di finanziamento di serie B lanciato lo scorso maggio per “lanciare sul mercato i primi prodotti di xAI, costruire infrastrutture avanzate e accelerare la ricerca e lo sviluppo di tecnologie future”.

xAi: l’identikit

xAi, guidata da Elon Musk, è una startup che lavora allo sviluppo dell’intelligenza artificiale per accelerare la scoperta scientifica umana. La startup ha già raccolto finanziamenti da parte di  fondi come Valor Equity Partners, Andreessen Horowitz, Sequoia Capital e anche il principe saudita Alwaleed Bin Talal.

Reti, un po’ di storia

Reti, nata Busto Arsizio nel 1994 e guidata dal presidente e ad Bruno Paneghini, supporta da oltre 25 anni mid & large corporate nella trasformazione digitale, offrendo servizi di It solutions, business consulting e managed service provider. Reti ha nel portafoglio clienti come Bfsi, Telco e Manufacturing e ha all’attivo partnership con Microsoft, Apple, Cisco, Oracle. La caratteristica distintiva della società è il “campus tecnologico”, laboratorio interno di innovazione tecnologica e ricerca suddiviso in sei centri di competenza: cloud, business & artificial intelligence, cybersecurity, project management & business analysis, Erp e Iot.

Con l’investimento in xAi, Reti conferma la “propria attenzione verso l’innovazione con particolare riferimento alla generative Ai, che rappresenta una delle innovazioni tecnologiche più promettenti e rivoluzionarie per il futuro in tutti i settori di business”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui