Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Vocegiallorossa.it

© foto di www.imagephotoagency.it

Si parla da settimane del possibile centravanti della Roma della prossima stagione. I nomi usciti sui giornali sono tantissimi, da David a Omorodion, passando, tra gli altri, per En-Nesyri, Sorloth e, da ultimo, Retegui.

Una miscellanea di nomi dalle diverse caratteristiche da buttare nel tritacarne a uso e consumo dei sogni di mezza estate di qualsiasi calciomercato che si rispetti. Al di là delle preferenze di ognuno e, soprattutto, al di là della preferenza di mister De Rossi, bisogna prima risolvere una questione, quella relativa a Tammy Abraham.

INCOGNITA ABRAHAM – L’inglese è stato pagato una quarantina di milioni nel 2021 con contratto fino al 2026. Facendo due conti, rimangono 16 milioni di ammortamento a bilancio. Quella è la cifra sotto cui non si può scendere per un’eventuale cessione, con la Roma che chiede circa il doppio. Si può anche trovare un accordo sul costo del cartellino ma ciò che rischia di far saltare il banco è l’ingaggio percepito da Abraham, oltre 4 milioni di base più bonus. Tanti per un calciatore praticamente fermo da un anno per infortunio, tornato nelle ultime settimane della scorsa stagione senza lasciare il segno, sprecando anzi alcune ghiotte occasioni. Non il miglior biglietto da visita per attirare altri club. Il rischio, elevato, è che l’inglese resti nella Capitale.

Qualora ciò dovesse accadere, sarà difficile prendere un top player in avanti e sarebbe compito di De Rossi quello di trarre il meglio dall’inglese per non far rimpiangere Lukaku. Sarebbe, nel caso, non il miglior modo per Ghisolfi di iniziare la sua esperienza nella Capitale.

Ghisolfi dovrà accelerare in queste settimane e trovare gli incastri giusti per completare la rosa, con la Roma ancora parecchio indietro nella costruzione della squadra. Con l’incognita Abraham, il cui futuro sarà decisivo per le mosse della Roma.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui