Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Umbria Jazz festeggia l’edizione dei record. L’atmosfera trionfale e spumeggiante era nell’aria da giorni ma a renderla ufficiale sono arrivati i numeri, svelati ieri nella tradizionale conferenza di bilancio. Il festival mette così a segno il primato assoluto con oltre 42mila biglietti venduti (record nella storia) e un incasso lordo di 2 milioni e 400mila euro, di poco inferiore a quello del 2023 per i 50 anni (ma raggiunto e probabilmente superato con gli incassi dell’ultima serata). E poi 250 eventi, per la maggior parte gratuiti, nell’arco di dieci giorni, 12 diverse location, 87 band in cartellone con quasi 600 musicisti e 400 ore di musica.

“E ancora più dei numeri parla il clima che si respirava nelle vie e nelle piazze dell’acropoli, con quel mix di festa, qualità della vita, musica che la città offre a perugini e turisti durante Umbria Jazz” ha sottolineato con orgoglio il presidente Gian Luca Laurenzi, affiancato dal direttore artistico Carlo Pagnotta, dal nuovo general manager Roberto Piccinelli e dalle istituzioni, con la sindaca Vittoria Ferdinandi e la presidente della Regione Donatella Tesei. “In città – prosegue Laurenzi – non si sono mai visti così tanti visitatori durante la manifestazione”. E di pari passo c’è il successo dal punto di vista musicale con i grandi nomi all’Arena Santa Giuliana, il jazz più ortodosso al Morlacchi che registra oltre 5mila paganti, i concerti alla Sala Podiani della Galleria Nazionale (oltre 2mila biglietti) e l’altissimo gradimento per la nuova location della Terrazza del Mercato Coperto.

E ancora, ottimi risultati per l’on-line con oltre un milione di persone raggiunto con il sito e i social, 124 ore di diretta in 10 giorni garantite da Radio Monte Carlo, radio ufficiale di UJ, e il forte impegno per i giovani: 221 iscritti alle Clinics della Berklee School of Music di Boston con 100 domande che non sono state accolte per mancanza di spazi (e con ben 5.3 milioni di dollari in borse di studio che la Berklee ha assegnato a 45 studenti dei corsi di quest’anno), il Conad contest di altissima qualità, le attività di UJ4KIDS per i bambini. Non manca neppure l’impegno “green“ per la sostenibilità ambientale: l’utilizzo delle borracce da parte dello staff ha permesso un risparmio di oltre 650 chili di plastica, con una riduzione di circa 1.500 bottigliette di plastica al giorno.

La Governatrice Tesei si è detta “felice dei risultati” e ha tratteggiato il percorso degli ultimi anni. “Abbiamo affrontato momenti di grande difficoltà, il covid ha colpito il festival ma la Regione nel 2020 e nel 2021 ha lasciato il contributo fisso, questo ha consentito alla Fondazione di rimettere a posto i bilanci. Quando c’è stato bisogno di maggiori risorse la Regione non si è tirata indietro: Umbria Jazz è un format di straordinaria importanza, abbiamo sempre creduto nella forza di questo evento”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui