Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


FERMO – La nuova Giunta che per i prossimi cinque anni supporterà Gino Sabatini alla guida della Camera di commercio delle Marche è realtà. Un mix di conferme e volti nuovi, ma anche la conferma che avere donne ai vertici non mai semplice. Non una volontà di Gino Sabatini, visto che a votare sono i 33 componenti del Consiglio dove ci sono nove donne. E invece, una sola imprenditrice tra i nove membri di Giunta, Alessandra Baronciani in quota ‘industria’, oggi assente per motivi familiari, è scomparso il padre, fondatore dell’azienda.

Stesso settore da cui esce l’unico rappresentante fermano, Andrea Santori, che è anche una delle conferme più pesanti, frutto di una intesa con Confindustria Macerata che vedrà confermata la guida dell’azienda speciale della Moda essendo la territoriale che più di altre attrae le grandi griffe, Lvmh l’ultima in ordine di tempo.

Con Baronciani e Santori entrano Moreno Bordoni (Servizi alle Imprese), Tommaso Di Sante (Agricoltura), Luca Gastreghini (Industria), Giorgio Menichelli (Trasporti e Spedizioni), Marco Pierpaoli (Servizi alle Imprese), Massimiliano Polacco (Turismo), Andrea Santori (Industria), Angelo Serra (Commercio). Il settore Artigianato, ovvero la Cna, è rappresentata da Sabatini stesso, che è anche il piceno in Giunta. Ascoli avrà di certo la conferma dell’azienda speciale dell’Agroalimentare, oggi guidata da simone Mariani.

Una Giunta a trazione pesarese, senza più Giordano con quattro elementi e mezzo, ovvero Pierpaoli, aconetano ma segretario anche di Confartigianato Pesaro.

“Ci aspetta un quinquennio complesso. Faccio grande  conto sull’esperienza dei membri che hanno già lavorato con Camera Marche (Di Sante, Pierpaoli, Polacco, Santori ndr) e confido nel contributo dei nuovi eletti. Un punto di forza  è la costante e proficua collaborazione con le Associazioni di Categoria e con la Regione Marche” ha ribadito il presidente.

Che riparte dalla compattezza della squadra: “Viviamo in un quadro internazionale incerto tra i due conflitti vicini e la crisi statunitense acuitasi nelle scorse ore, oltre alle tensioni tra Paesi ad economia avanzata ed economie emergenti. L’Italia e le Marche ne risentono direttamente nelle proprie economie, si riducono i consumi, aumenta la volatilità dei tassi cambi come il rischio di incremento dei costi energetici. Si rendono necessari nuovi mercati e in questa partita Camera Marche sarà presente col sistema associativo”.

Supporto, ma anche accompagno: “Camera Marche intende consolidare il proprio ruolo di guida in un contesto complesso e turbolento innanzitutto facilitando le interazioni tra imprese e istituzioni ed anche favorendo la nuova imprenditoria, supportando le start up anche dopo l’avvio” conclude Sabatini.

Print Friendly, PDF & Email



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui