Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le segreterie territoriali di Fim Cisl e Fiom Cgil, insieme alle rsu, hanno recentemente approvato un importante accordo che prevede un consistente bonus per i dipendenti dell’azienda finlandese Ast, specializzata nel trattamento di scorie e altri servizi. Durante un’assemblea dei lavoratori, sono stati illustrati i dettagli dell’intesa.

Dettagli del bonus e delle nuove contrattazioni

Il premio di risultato per il periodo 2024/2025 offrirà un massimale di 1.800 euro annui, con pagamento trimestrale. I lavoratori avranno l’opportunità di incrementare il bonus fino a 2.000 euro optando per la trasformazione in welfare. La prima tranche di pagamento sarà erogata ad ottobre e coprirà il trimestre luglio-agosto-settembre. L’accordo prevede anche miglioramenti negli istituti contrattuali relativi a maggiorazioni per turni notturni e festivi, presenze domenicali e reperibilità. Inoltre, sono stati definiti criteri condivisi riguardanti l’organizzazione del lavoro, la polivalenza, gli avanzamenti professionali e azioni mirate alla salute e sicurezza sul posto di lavoro.

Le dichiarazioni dei sindacati

Le segreterie territoriali di Fim Cisl e Fiom Cgil hanno espresso soddisfazione per i risultati ottenuti. In una nota, hanno sottolineato l’importanza sia economica che normativa dell’accordo, definendolo un passo cruciale verso un ambiente di lavoro più equo e giusto. “Riteniamo indispensabile proseguire il confronto con l’azienda in modo serrato e continuo nel solco delle buone relazioni sindacali che rappresentano un punto fondamentale”, hanno affermato.

Prossimi incontri tra rsu e azienda

Nei prossimi giorni, le rsu e l’azienda avvieranno una serie di incontri per garantire la continuità delle linee guida stabilite con gli accordi siglati. Questo permetterà di consolidare le nuove disposizioni e di monitorare l’effettiva implementazione delle modifiche contrattuali.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui