Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

Una donna gravemente malata che risiede in via Gallenga, a Perugia, da diversi mesi nono riesce a usufruire del proprio posto auto, che le tocca di diritto, per i continui parcheggi di automobilisti senza permesso.

Inutili sono stati i continui solleciti, le comunicazioni, le richieste di informazioni dei figli che non sanno più come fare per poter garantire un sacrosanto diritto alla mobilità della loro madre, assicurato soltanto dalla possibilità di potere parcheggiare sotto la propria abitazione così da agevolare i suoi complicati spostamenti.

Attraverso una lettera inviata alla redazione si dicono disponibili a fornire ogni sorta di documentazione e a interloquire con qualunque autorità possa dare loro ascolto. Affermano di avere più volte comunicato con i vigili urbani per segnalare auto con permessi per disabili scaduti e altri, automobilisti senza nessuna autorizzazione a occupare quel posto, ostacoli che si sono ripetuti nel tempo, ricevendo però soltanto informazioni circa la loro impossibilità a intervenire trattandosi di aria privata.

A vuoto anche le segnalazioni all’amministratore di condominio che in una occasione avrebbe affermato di conoscere la proprietaria di uno dei veicoli che qutidianamente occupa quel posto riservato alla donna gravemente malata. Avrebbe anche affermato che l’automobilista sarebbe anch’essa invalida. C’è un particolare però: il suo permesso sarebbe scaduto. Inoltre quel posto viene sistematicamente occupato anche da persone che non risiedono in quel condominio. Insomma un’odissea a cui queste persone vorrebbero poter sperare di porre fine.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui