Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall’estero.

17:36 – Mister Antonio Conte è rimasto molto convinto dalla stagione fatta da Alexis Saelemaekers in prestito al Bologna e, in particolare, dalla sua duttilità tattica. Proprio per questo motivo, come raccolto da tuttomercatoweb.com, lo vorrebbe come jolly per il suo Napoli nel 2024-2025. Il club azzurro è interessato al jolly belga del Milan.

17:17 – Un argentino che raggiunge un altro argentino. Erik Lamela riparte dalla Grecia, da Atene, dall’AEK di Mathias Almeyda. L’ex Roma lascia a titolo gratuito il Siviglia e ufficialmente un nuovo calciatore dell’AEK. Di seguito il comunicato ufficiale del sodalizio greco: “Erik Lamela è ufficialmente un calciatore dell’AEK, dopo aver completato gli esami medici si è recato presso gli uffici della PAE presso l’OPAP Arena e ha firmato il suo contratto. L’asso argentino ha poi fatto un giro per il campo, ha indossato la maglia numero 9 e ha giocato con la palla, lasciando intravedere quello che lo aspetta. Nelle sue prime dichiarazioni ha fatto riferimento all’obiettivo della squadra, sottolineando che è: “Essere campioni”!”.

17:00 – Secondo Sky Sport, il Torino ha raggiunto l’accordo per ingaggiare Ché Adams a parametro zero. L’attaccante scozzese ha approvato il progetto presentato dal club granata ed è pronto alla sua prima esperienza in Serie A.

16:40 – Giovanni Simeone e la Lazio è un matrimonio che potrebbe consumarsi già nelle prossime ore. La trattativa è stata impostate già nei giorni scorsi, le parti sono in contatto e presto potrebbe esserci la stretta decisiva. Il Napoli parte da una valutazione di 15 milioni di euro cash per il suo cartellino, mentre la Lazio per il momento si è fermata a cifre inferiori. L’intesa, secondo quanto raccolto da TMW, potrebbe però trovarsi a breve sulla base di una base fissa di 12 milioni di euro più ulteriori 2-3 di bonus facilmente raggiungibili.

16:20 – A Mohamed Salah resta un solo anno di contratto al Liverpool ed è possibile che questa o la prossima estate il fuoriclasse egiziano saluti i Reds. Proprio per questa ragione il club del Merseyside non vorrebbe farsi trovare impreparato e starebbe già pensando al futuro. Stando a quanto riportato dal quotidiano asiatico Sponichi, tra i nomi tenuti in considerazione dal Liverpool per il post-Salah c’è anche Takefusa Kubo, esterno offensivo della Real Sociedad, ma pare complicato che possa muoversi da San Sebastian per meno di 50 milioni di euro.

16:00 – Sono settimane di grande lavoro in casa Bologna per i dirigenti Sartori, Di Vaio e Fenucci, alle prese con la costruzione della squadra per la nuova stagione. A proposito del difensore centrale che dovrà, quantomeno numericamente, andare a prendere il posto lasciato vuoto da Calafiori rimangono ancora aperte le piste che conducono allo svincolato Mats Hummels, ma anche a Daniele Rugani, in uscita dalla Juventus e Josip Sutalo, oggi all’Ajax. Più lontano Logan Costa del Tolosa. Lo scrive TMW.

15:40 – Tra gli obiettivi del Torino per quanto riguarda il mercato in entrata c’è anche Albian Hajdari, difensore svizzero di origini kosovare che gioca nel Lugano ed è una delle idee principali per la dirigenza granata per sostituire Buongiorno. Una notizia di queste ore potrebbe portare a un avvicinamento tra le parti coinvolte: il nome di Hajdari non figurava nella lista di calciatori convocati dall’allenatore Croci-Torti per l’esordio nel campionato svizzero.

15:20 – Niente permanenza al Manchester United per Sofyan Amrabat. Secondo quanto appreso da TMW, infatti, in queste ore alla Fiorentina è arrivata una comunicazione ufficiale da parte del Manchester United, che ha fatto sapere di non essere interessato ad attivare l’opzione per il riscatto. La sua cessione in questa sessione estiva, comunque, rimane probabile: altre società di Premier League vengono segnalate come interessate a lui e presto potrebbero muoversi in maniera concreta.

15:00 – Nuovo acquisto giovane ufficializzato nelle scorse ore dal Bologna, che andrà a rinforzare la squadra Primavera. La società rossoblù ha infatti depositato presso gli uffici di Lega Serie A il contratto di Tomas Castillo Alvarez (18 anni), centravanti argentino che arriva a titolo definitivo dall’Estudiantes di La Plata. Almeno inizialmente, però, dovrebbe andare a rinforzare la squadra giovanile allenata da Rivalta.

14:40 – Il Como è una delle squadre di Serie A più chiacchierate in questo mercato estivo. E tra un Belotti già arrivato e l’attesa per Varane, ecco che i Lariani provano a muoversi su un altro nome di grido: Arthur Melo. Secondo Sky Sport, l’operazione non sarebbe facile. Le cose potrebbero trovare un compimento solamente se il club bianconero contribuisse al pagamento dello stipendio. Su Arthur, comunque, non c’è solo la Serie A: il brasiliano piace anche a Everton e Leicester.

14:20 – La Juventus, dopo aver sistemato le questioni a oggi più importanti come le cessioni di Huijsen e Soulé, potrebbe decidere di andare a prendere un nuovo vice Vlahovic, ovviamente nel caso in cui Arek Milik dovesse lasciare Torino da qui a fine agosto. In quel caso, ecco che i bianconeri potrebbero affondare il colpo su uno fra Broja e Mateo Retegui del Genoa, ad oggi i due profili preferiti.

14:00 – La Juventus ha in mente un progetto ben preciso per Kenan Yildiz e reputa intoccabile e incedibile il gioiellino classe 2005 già titolare della Nazionale turca. C’è in cantiere il rinnovo di contratto di Yildiz con la Vecchia Signora fino al 2029, con l’idea di affidargli la pesante maglia numero 10 come una sorta di investitura. Sport Mediaset riporta un retroscena relativo proprio a Yildiz e a un pesante rifiuto di mercato in Premier League. Il Chelsea, infatti, avrebbe provato a sondare la possibilità in merito a un innesto come quello di Yildiz, ma la Juventuys ha prontamente chiuso la porta in faccia.

13:40 – Colpo a centrocampo per l’Aston Villa. Dopo Barrenechea, arriva un altro rinforzo in mediana, stavolta di spessore internazionale e per una cifra molto elevata. Si tratta di Amadou Onana, calciatore che è già arrivato a Birmingham per sostenere le visite mediche. I Villans sborseranno 50 milioni di sterline, il corrispettivo di quasi 60 milioni di euro, per prelevare il nazionale belga dall’Everton.

13:20 – Il Real Madrid non vuole regalare Andryi Lunin. Secondo quanto riportato da Marca il portiere ucraino, nel caso in cui dovessero arrivare squadre interessate, andrà via soltanto per 30 milioni di euro: nel frattempo l’agente sta sondando il terreno per capire se ci sono squadre che potrebbero avanzare proposte concrete. Nel frattempo Carlo Ancelotti sa benissimo che Thibaut Courtois resta il portiere titolare: il belga, dopo i vari problemi, è tornato a completa disposizione delle merengues.

13:00 – Dopo averci già acquistato negli anni scorsi i vari De Paul prima e Molina poi, e con un Nehuen Perez che invece ha percorso la tratta opposta, l’Atletico Madrid torna adesso a guardare in casa Udinese per un rinforzo di mercato. Ora i Colchoneros potrebbero imbastire una nuova operazione con i bianconeri friulani. Alla squadra del Cholo Simeone, scrive il portale specializzato TuttoUdinese.it, piace molto Jaka Bijol, difensore classe 1999 dell’Udinese reduce da un grande Europeo con la Slovenia. All’Atletico Madrid, Bijol troverebbe un suo compagno di nazionale come il portiere Jan Oblak. Per il suo centrale, accostato anche ad altre squadre nelle settimane precedenti (tra le altre Bologna, Fiorentina e Inter) l’Udinese ha fatto sapere di volere almeno 18 milioni di euro.

12:40 – Martin Satriano (23 anni) potrebbe lasciare l’Inter per andare a giocare per la terza volta nel Brest, in Ligue 1, questa volta possibilmente a titolo definitivo. Il centravanti uruguaiano, rientrato in forza ai nerazzurri dopo il prestito proprio alla squadra di Brest, non sembra avere un posto nel progetto tecnico e la sua uscita potrebbe finanziare qualche ingresso di contorno per i nerazzurri. Nei giorni scorsi la società francese (in cui aveva giocato, oltre che nella scorsa annata, anche per i sei mesi finali del 2021/22) ha infatti riallacciati i contatti con l’entourage di Satriano e con la dirigenza dell’Inter nel tentativo di capire la fattibilità di un approdo a titolo definitivo in Francia del classe 2001, che ha anche una presenza nella nazionale maggiore dell’Uruguay.

12:20 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle mosse della Lazio per il mercato in entrata. E, in particolare, il mirino della società biancoceleste pare essersi puntato con decisione su Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo e individuato dalla dirigenza biancoceleste come il profilo giusto per andare a rimpolpare la batteria di esterni a disposizione del nuovo allenatore Marco Baroni. In quel reparto è previsto un altro innesto e Lauriente è qualcosa di più che non una semplice idea. Con il giocatore, anzi, c’è già un accordo di base per un contratto di più anni da circa 1,5 milioni di euro netti di ingaggio a stagione. Con il Sassuolo c’è ancora distanza (la richiesta è di 15 milioni più bonus, la Lazio per ora può spenderne massimo 10) ma la forbice non è poi così ampia. Nelle settimane scorse, peraltro, Lauriente è stato sondato anche da Parma e Besiktas.

12:00 – Il Cagliari si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo per la propria porta. In arrivo l’albanese Alen Sherri (26 anni), estremo difensore prelevato direttamente in patria dagli isolani, che lo aspettano già domani. Come si apprende da Sky Sport, infatti, è stata già definita la trattativa tra il Cagliari e l’Egnatia, società della massima serie in Albania che ne detiene il cartellino. Sherri diventerà un nuovo giocatore dei sardi a titolo definitivo per 300mila euro, ai quali andrà aggiunto eventualmente anche il 10% sulla futura rivendita. Atteso per domani, 22 luglio, nell’isola per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma. Sherri a quel punto firmerà poi un contratto triennale (scadenza il 30 giugno 2027) con il Cagliari, in cui almeno in partenza sarà il dodicesimo nelle gerarchie della porta, alle spalle del titolare designato Scuffet.

11:40 – Nonostante qualche piccola tensione nell’ultimo periodo tra Juventus e Nizza, che hanno già trattato nelle scorse settimane il trasferimento di Khephren Thuram, la trattativa per il difensore Jean Clair Todibo procede, fa sapere l’edizione odierna del Corriere dello Sport in un articolo dedicato. Il calciatore, si legge, ha ribadito alla società francese la propria volontà di andare alla Juventus. Solo alla Juventus, questione che di fatto obbliga i francesi a trovare una soluzione con la Vecchia Signora e a superare i fraintendimenti degli ultimi periodi. L’ex Barcellona dialoga da tempo con Giuntoli e al dirigente ha già confermato il sì per il contratto da circa 2 milioni di euro netti a stagione fino al 2029. Gli intermediari hanno già impostato l’operazione su un prestito oneroso (alto) con obbligo di riscatto incluso, un affare da circa 35 milioni di euro complessivi. Todibo dal canto suo si è già informato sulla destinazione Juventus, così come su mister Thiago Motta e i suoi metodi. A Torino ritroverebbe l’amico Thuram, con cui si messaggia spesso. Poteva approdare alla Juventus già nel 2019 ma poi scelse il Barcellona, adesso per lui sembra essere arrivata davvero la volta buona in cui potrà indossare i colori bianconeri e giocare in Serie A.

11:20 – Dal Liverpool potrebbe arrivare un colpaccio, di quelli che alzano ancora di più le aspettative e avvicinano il Real Madrid a quei Galacticos di inizio secolo. Secondo quanto riportato dal The Independent le merengues vogliono trovare l’accordo per strappare al Liverpool Trent Alexander-Arnold, che attualmente ha un contratto con i Reds fino al 2025. Non sarà facile convincere il club inglese a cedere un giocatore importante, ma l’obiettivo di Florentino Perez è rinforzare ancor di più la difesa di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico i Blancos potrebbero tentare l’affondo a un prezzo ragionevole: il contratto in scadenza non permette al Liverpool di alzare le pretese, proprio per evitare di perdere il calciatore a zero. Pronti nuovi assalti, non è escluso che possano esserci novità già all’inizio della nuova settimana.

11:00 – Kevin De Bruyne è sempre più lontano dal Manchester City e dalla Premier League. Il trequartista belga, reduce da un lungo infortunio, potrebbe decidere di cambiare aria a un anno dalla scadenza del suo contratto con la squadra guidata da Pep Guardiola: dall’Inghilterra rimbalza la voce di un accordo già trovato con l’Al-Ittihad, squadra della Saudi Pro League in cui gioca Karim Benzema. Manca dunque il sì da parte del Manchester City, ma considerato il percorso del giocatore non è escluso che ci possa essere il via libera da parte degli inglesi: arrivato nel 2012 dopo l’esperienza al Genk, in Premier ha collezionato 260 partite mettendo a segno 68 gol e 114 assist. Dopo dieci anni all’Etihad De Bruyne sembra essere pronto per una nuova avventura.

10:30 – La Juventus va a caccia del tesoretto dalle cessioni per andare all’attacco dei nuovi obiettivi in entrata, su tutti Koopmeiners dell’Atalanta, e in tal senso può recitare una parte importante nel raggiungimento di un certo quantitativo di denaro liquido il difensore spagnolo Dean Huijsen, classe 2005 tornato alla Juventus dopo la seconda parte della scorsa stagione alla Roma. Su di lui ci sono sia lo Stoccarda che il Bayer Leverkusen, come rivelato ieri su queste pagine web, e la preferenza del calciatore andrebbe proprio alle Aspirine di Xabi Alonso, freschi campioni di Germania. La valutazione di Giuntoli è tra i 27 e i 30 milioni di euro, con parte fissa da non meno di 20.

10:00 – Il Barcellona ha le idee chiarissime, i blaugrana vogliono rinforzare il reparto avanzato con Nico Williams. L’intesa con Lamine Yamal messa in mostra durante l’Europeo ha pienamente convinto la dirigenza catalana ad affondare il colpo: manca però la liquidità necessaria, l’Athletic Club non fa sconti e vuole i 58 milioni di euro della clausola rescissoria del giocatore. Sarà dunque un’operazione complicata anche a fronte dei limiti salariali imposti dalla Liga. Secondo quanto riportato da AS al momento l’operazione è bloccata anche per via dell’ingaggio del giocatore: per arrivare alla fumata bianca i catalani sono obbligati a cedere diversi giocatori, non è escluso che si possa trovare un accordo con un ingaggio basso nei primi due anni per poi far lievitare il guadagno nella terza stagione, lo stesso modus operandi applicato al contratto di Lewandowski.

09:30 – Ivan Rakitic è un nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato. Gennaro Gattuso accoglie dunque un giocatore di qualità in vista della prossima stagione, il centrocampista croato torna in patria dopo l’avventura in Arabia Saudita, all’Al-Shabab. Trovato dunque l’accordo tra le parti, il classe ’88 potrà dunque ritornare a giocare in patria.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui