Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Ordine degli avvocati di Perugia ha ottenuto, per la prima volta nella sua storia, da INDIRE, Agenzia Nazionale per i progetti ERASMUS+ dell’Unione Europea, il finanziamento del progetto a forte vocazione sociale “Support for Preventing Exclusion from Social life caused by over-indebtedness – SPES”.

“L’Ordine degli avvocati di Perugia rivestirà il ruolo di capofila e opererà in partnership con European Consumer Debt Network to fight and prevent overindebtedness and to promote financial inclusion, con sede in Belgio – afferma il presidente Carlo Orlando – Il progetto, che è stato finanziato con il punteggio di 100/100 per un importo di 60.000 eurio, ed è destinato a promuovere l’inclusione sociale di persone in condizioni di difficoltà socio-economica o povertà, inserite in procedure di sovraindebitamento o a rischio di sovraindebitamento, mediante la partecipazione a percorsi mirati di educazione e attraverso la promozione di una rete permanente di collaborazione e sostegno tra esperti ed operatori del settore”.

Tutte le attività sono state ideate in modo da coinvolgere enti, istituzionali e non, che a diverso titolo intervengono nel campo del sovraindebitamento o prestano la propria opera a contatto con persone in condizioni di disagio socio-economico o di povertà. Lo scambio di conoscenze e buone pratiche tra i due partner e tra tutti i soggetti coinvolti è finalizzato alla definizione e alla sperimentazione di un modello di contrasto e prevenzione del fenomeno del sovrandebitamento, con un approccio socialmente consapevole, e alla sua condivisione e circolazione in una dimensione europea. Il progetto prenderà avvio a settembre 2024 e si concluderà a febbraio 2026.

“Una piccola, grande, soddisfazione che porta l’Ordine in una dimensione innovativa ed al servizio di cittadini bisognosi – conclude Orlando – Ringrazio molto coloro che hanno contribuito ed in particolare Silvia Ricci, Daniele Moretti, Michela Biancalana e Bruna Ronconi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui