Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Dopo la seduta andata deserta per l’assenza dei consiglieri della coalizione a brandelli del sindaco Gaetano Di Chiara, ieri sera la loro ricomparsa in Aula ha sortito una brutta e sgradita sorpresa per i contribuenti villabatesi. E’ stata infatti votata la proposta dell’amministrazione Di Chiara di aumentare di circa il 10% il costo in bolletta della Tari per gli anni 2024 e 2025. Alcuni gruppi di opposizione hanno deciso (concordemente agli altri rimasti) di uscire dall’Aula al momento della votazione, al fine di evitare un ulteriore maggior danno alle già disastrate casse comunali, che l’eventuale bocciatura della proposta avrebbe comportato. In favore dell’aumento in bolletta della Tari hanno votato i consiglieri Gaspare Centorbi, Vincenzo Napoli, Biagio Rosato e Rosy Salamanca. Voto assolutamente contrario hanno espresso i consiglieri Anna Brusa, Lorenzo Martinelli e Antonino Retaggio. Fuori dall’Aula c’erano il presidente Giuseppe La Barbera e i consiglieri Rosanna Caruso, Marco Cenci, Giusy Cottone”.

Questo il commento dei consiglieri di opposizione presenti in Aula e fuori: “Non si può continuare a mettere le mani nelle tasche dei cittadini onesti, a causa di una gestione fallimentare del servizio prodotta dall’amministrazione Di Chiara. Il costo del servizio è arrivato ai livelli record di circa 4,4 milioni di euro a causa della continua raccolta del costoso indifferenziato e il paese continua ad essere sporco e pieno di cumuli di spazzatura maleodoranti ad ogni angolo di strada. E’ il momento di affrontarli i problemi evitando di continuare su questa linea fallimentare di aumenti a discapito di chi paga. Andare avanti senza assessore al Bilancio, non prendere nessuna iniziativa sulle entrate comunali rappresentano una grave mancanza politica e amministrativa. Il sindaco ha la colpa di non saperli e volerli affrontare i problemi, perché è circondato da una classe dirigente impreparata. Al paese serviva il coraggio di fare una operazione verità sui conti del Comune, chiedendo la collaborazione di tutte le forze politiche e sociali del paese. Lui ha scelto il quieto vivere del suo gruppo politico a discapito dei problemi del paese e della qualità della vita dei cittadini. Non possiamo continuare ad accettare oltre al danno la beffa da parte di questo pseudo-sindaco, secondo il quale l’unica stella polare sembra ormai l’aumento delle tasse ai cittadini. Villabate merita altro… Villabate merita di più”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui