Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nebüla per Sei Festival a Corigliano d’Otranto

Nel Castello Volante di Corigliano d’Otranto prosegue la diciottesima edizione del “Sei Festival” di CoolClub, caratterizzata dal claim “Perdersi per Ritrovarsi”. Domenica 21 luglio 2024 (ore 21.30) appuntamento con Nebüla (in foto), nome d’arte di Azzurra Buccoliero, cantante e polistrumentista della band Blùmia, che fra il 2016 e il 2019 è stata protagonista della scena musicale elettronica pugliese con l’album “Wild Type”. Dopo questa parentesi, l’artista tarantina ha intrapreso l’avventura del suo nuovo progetto solista pubblicando “Supernovae” (Seahorse Records, 2021), caratterizzato da sonorità molto vicine alla scena indie italiana. Da poche settimane è uscito il nuovo singolo “Le voci del deserto”, un mix di suoni elettronici e chitarre psichedeliche a ritmi incalzanti. Ideato, prodotto e promosso da Coolclub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, il “Sei Festival” è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Nuovo Imaie, il patrocinio della Provincia di Lecce e dei Comuni di Lecce, Corigliano d’Otranto, Melpignano e Specchia, del Distretto Produttivo Puglia Creativa e di Assomusica con il supporto di Vini Garofano e Justweed e in collaborazione con Castello Volante, TicketMaster, A.R.Va srl, Razmataz Live e altre realtà pubbliche e private. Info 3331803375 – www.seifestival.it.

“Nun me scetà” per il Cammino Celeste a Caprarica di Lecce

Domenica 21 luglio (ore 21 – ingresso libero) nell’Ex deposito tabacchi di Caprarica di Lecce, in collaborazione con la manifestazione “Corti in tavola”, con lo spettacolo “Nun me scetà” continua la nona edizione de “Il Cammino Celeste”. Fino al 26 luglio prosegue infatti il festival musicale e culturale ideato e diretto artisticamente dalla flautista Giorgia Santoro che dal 2016 propone non solo un programma di concerti ma anche di cammini e percorsi guidati curati da Fabio Mitrotti, con l’intento di valorizzare le vie percorse dai pellegrini in viaggio verso Gerusalemme nella Puglia meridionale, con particolare attenzione al percorso che dal porto di Brindisi conduce fino a Santa Maria di Leuca. Maurizio Pellegrini (attore e cantante), Valerio Fusillo (mandolino) e Nicola Nesta (chitarra) saranno sul palco per un viaggio nella produzione poetica e musicale napoletana dal Vincenzo De Pretore di eduardiana memoria alle strofe di Salvatore Di Giacomo e Ferdinando Russo intervallate dai brani più celebri della tradizione ottocentesca e da alcune perle rare del repertorio umoristico della coppia Pisano-Cioffi e di Armando Gill. Un insolito concerto per mandolino e chitarra, una voce lontana che racconta della città più bella del mondo, della sua gente e dei personaggi che l’hanno resa grande. Il festival Il Cammino Celeste è un evento ideato e diretto artisticamente da Giorgia Santoro (cammini e percorsi guidati a cura di Fabio Mitrotti) con la produzione di Zero Nove Nove, realizzato in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Caprarica di Lecce, Porto Cesareo, Sannicola, Tricase e San Pietro Vernotico con il patrocinio dell’Associazione europea delle vie francigene, Associazione “Le Comunità ospitanti degli itinerari Francigeni della Puglia meridionale” in collaborazione con Associazione “Il Giunco”, Meditinere, Mollare Mai, Cea di Porto Cesareo, Associazione Salentofilia, Axa, Mc Motors, Centro studi Koiné Europe. Info e programma www.ilcamminoceleste.it.

“Pigro” all’Art&Lab Lu Mbroia di Corigliano d’Otranto

All’Art&Lab Lu Mbroia in Via Vicinale di Sternatia a Corigliano D’Otranto prosegue la rassegna “Sinfonie rurali”. Domenica 21 luglio (ore 21.30 – ingresso con contributo associativo 5 euro), Andrea Baccassino (basso e voce), Toni Nichil (batteria) e Jack Durante (chitarra), con il progetto “Pigro”, porteranno in scena le canzoni di Ivan Graziani. Dai capolavori riconosciuti come “Firenze Canzone Triste”, “Lugano Addio”, “Monnalisa” e “Il chitarrista” a brani meno noti ma non meno belli come “Dada”, “Taglia la testa al gallo” e “Signora bionda dei ciliegi”. Non mancherà anche un’incursione nell’album postumo “Per gli amici”, uscito proprio quest’anno. Prima del live sarà possibile degustare primi e secondi piatti, insalatone, verdure, dolci e frutta, sorseggiando birre e il vino delle Cantine Duca Carlo Guarini di Scorrano. Info e prenotazioni lumbroia@massimodonno.it – 3381200398.

Aperitivo musicale al Cotriero di Gallipoli

Domenica 21 luglio nuovo aperitivo musicale al tramonto del Cotriero di Gallipoli, località Pizzo. Dalle 18.30 spazio al funk hip hop e reggae con Vito Santamato e P@UL. Vito Santamato è un dj e collezionista di dischi, con una missione: diffondere la musica nera. Le sue selezioni sono un viaggio nella storia della black music, che unisce i classici della Motown alle nuove sonorità della Tru Thoughts, il rap al funk in divertenti mash-up, le calde atmosfere brasiliane alle nuove contaminazioni della musica elettronica. Info 0833204027 – facebook.com/cotriero.

“Gli Avvocati Divorzisti” ospiti di “Fuori museo” a Cutrofiano

A Cutrofiano, domenica 21 luglio, appuntamento con “Fuori museo”. La serata, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune (Assessorato alla Cultura), in collaborazione con i partner Fratres, Teatro Italia live e Smash agency, si aprirà alle 19.30 con un’esposizione di auto sportive e storiche (a cura degli Amici del Karaoke, Cutrofiano Corse e I ragazzi del Garage) e di moto d’epoca e Harley Davidson (grazie a Big Red Machine Southerland) che sfileranno per le vie del centro storico. Dalle 21, sul palco in piazza Municipio, l’atteso live della band “Gli Avvocati Divorzisti”. Il quartetto composto da Carlo Adamo (voce), Dario Ancona (basso), Ruggero Bondi (pianoforte) e Francesco Pellizzari (batteria) propone un concerto autoironico e coinvolgente che rende omaggio ad alcuni dei grandi maestri (da Lucio Dalla a Paolo Conte, fino a Modugno) oltre a rivisitare brani del canzoniere italiano definiti “scheletri nell’autoradio”, ovvero canzoni note a tutti che difficilmente si ascoltano dal vivo. In scaletta anche “Insolito Destino“: dopo tante cover e quasi 600 esibizioni all’attivo, poche settimane fa è uscito infatti il primo brano inedito della band realizzato in collaborazione con il rapper leccese Alessio Vida e il sassofonista Mirko Miccoli. Prodotto da Best Production e girato da Daniele Pignatelli per Papel Studio, su Youtube è disponibile anche il videoclip del pezzo che incorpora l’ironia, la spensieratezza e il brio che “Gli Avvocati Divorzisti” portano nei loro live. La traccia, ricca di sfumature surreali, esplora le intricate dinamiche di una nuova e inaspettata relazione di coppia. In chiusura, dopo le selezioni del dj Andrea de Rubertis affiancato dal vocalist Sandro Cosi, grande attesa per il dj e produttore Giorgio Prezioso.

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui