Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Approfondimenti Con il rialzo dei tassi scendono i prestiti. Probabilità di insolvenza su dello 0,2%
Secondo Bankitalia, nel 2023 la domanda di finanziamento è cresciuta solo per un’impresa su cinque. Il 56,4% è pronta ad accettare tassi più elevati o maggiori garanzie. Il Nordest, dove le imprese si segnalano per una struttura finanziaria più solida, è l’unica macroarea in cui il dato sull’aumento della domanda di prestiti è leggermente positivo (+0,2%). (VeneziePost)

La notizia riportata su altri giornali

La convenienza del tasso fisso rispetto al variabile si manifesta nei propositi dei mutuatari, che optano per il fisso per la quasi la totalità delle richieste di mutuo (99%), e richiedono surroghe per passare dal tasso variabile al fisso. (VanityClass)

Oggi la Bce renderà noto se taglierà i tassi d’interesse o se li lascerà fermi. A giugno la Banca Centrale Europea aveva ridotto gli indici di 25 punti base: una decisione che ha avuto un immediato impatto positivo sui mutui a tasso variabile, i quali, stando alle simulazioni effettuate da Facile. (Finanza.com)

In ogni caso, per il settimo mese consecutivo, a giugno sono ancora in discesa le condizioni offerte dalle banche per l’acquisto di abitazioni tramite mutuo. I dati dell’Abi, l’Associazione bancaria italiana, descrivono uno scenario positivo. (il Giornale)

Surroga dei mutui: incremento del 33% nel 2024

L’attesa è tutta rivolta a una possibile progressiva discesa dei tassi sui mutui immobiliari, che costituiscono l’impegno finanziario più diffuso per le famiglie italiane. (il Giornale)

L’effetto dell’allentamento di politica monetaria della Bce, fattosi progressivamente più consistente a partire dallo scorso ottobre, a luglio ha trovato una stabilizzazione. È quanto ha rilevato l’Associazione bancaria italiana (Abi) nel rapporto mensile di luglio. (FIRSTonline)

Surroga dei mutui: incremento del 33% nel 2024 Mentre i tassi variabili sono rimasti pressoché invariati, quelli fissi hanno iniziato a salire leggermente. (Edilizia.com)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui