Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ok del Consiglio comunale che ha approvato la delibera sulla definizione delle tariffe, che non subiranno aumenti. Confermati anche i bonus e le riduzioni in bolletta per le utenze domestiche e non domestiche.

Il provvedimento, presentato nella seduta di mercoledì 10 luglio dall’assessore al Bilancio, Tributi e Programmazione Marcello Malloru, contiene anche gli adeguamenti al regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti, al fine di semplificare la possibilità di fruizione delle agevolazioni previste da parte degli utenti, oltre all’inserimento di nuove disposizioni normative.


I recenti aumenti imposti da Arera, che ha determinato aumenti nelle tariffe di tutti i comuni, “hanno posto l’amministrazione nella condizione di dover rinunciare all’inserimento delle nuove agevolazioni auspicate, a favore di un risultato ritenuto più importante in quanto interessa tutti gli utenti: si è lavorato per riuscire ad evitare l’aumento delle Tariffe” spiega l’assessore.

Grazie al lavoro congiunto con gli uffici, con l’approvazione delle nuove tariffe, siamo riusciti nella maggior parte dei casi ad abbassare gli importi dovuti, avendo pochissimi casi con aumenti irrisori.

Chiaramente questo importante risultato è stato ottenuto grazie, soprattutto, agli asseminesi e al loro ottimo risultato sulla raccolta differenziata, che ha portato la nostra cittadina a superare l’80% e ad aver diritto ad importanti premialità, che in futuro determineranno l’abbattimento dei costi.

Obbiettivo futuro, oltre a lavorare per cercare di abbassare la tassa sui rifiuti, sarà l’inserimento di nuove agevolazioni e l’immediata pubblicizzazione di quelle esistenti, in modo da informare gli utenti asseminesi di eventuali e potenziali nuovi sgravi. Attualmente infatti, oltre a quelle solite e note, ad Assemini sono previste agevolazioni per: abitazioni che abbiano avviato il compostaggio dei rifiuti organici; famiglie con nuovi nati; famiglie con studenti universitari fuori sede; utenze non domestiche per avvio al riciclo/recupero dei rifiuti urbani; utenze non domestiche “Bar, Caffè, Pasticceria”, di cui alla Categoria A24, ed “Edicole e Tabacchini”, di cui alla categoria A14, che provvedano alla dismissione delle slot machine o analoghi dispositivi destinati al gioco d’azzardo presenti nei locali, e che non effettuino la vendita delle lotterie ad estrazione istantanea come il gratta e vinci; attività commerciali che, per la somministrazione di prodotti alimentari e non, adottano distributori automatici c.d. “alla spina”; utenze non domestiche relative ad attività commerciali, industriali, professionali e produttive in genere, che producono o distribuiscono beni alimentari e che a titolo gratuito cedono, direttamente o indirettamente, tali beni alimentari agli indigenti e alle persone in maggiori condizioni di bisogno. E ancora: utenze non domestiche relative ad attività commerciali, industriali, professionali e produttive in genere, che producono o distribuiscono beni alimentari per l’alimentazione animale; utenze non domestiche che praticano l’autocompostaggio o il compostaggio di comunità; nuove imprese; imprese che valorizzano le proprie sedi operative con uno o più manufatti di artigianato artistico asseminese.






 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui