Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’azienda imolese Irce ha sottoscritto tre distinti contratti di finanziamento delle durata di dieci anni per un importo complessivo di 30 milioni di euro. I contratti sono stati siglati rispettivamente con Banca di Imola, Bper Banca e Monte dei Paschi di Siena (valore unitario di 10 milioni di euro).

I finanziamenti, unitamente ai mezzi propri e alle linee di credito già in essere di Irce, sono destinati a finanziare per un valore complessivo stimato di 45 milioni la società interamente controllata Irce Sro in relazione al progetto di investimento dedicato alla realizzazione del nuovo stabilimento industriale in Repubblica Ceca e all’acquisto di impianti e macchinari funzionali all’attività produttiva.

I contratti di finanziamento in questione, da erogarsi in un’unica soluzione per cassa, sono garantiti per il 70 per cento dalla ‘Garanzia futuro’ di Sace (gruppo assicurativo-finanziario italiano, direttamente controllato dal ministero dell’Economia e delle Finanze, specializzato nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale) e prevedono un periodo di preammortamento di 24 mesi. Il rimborso avverrà invece in rate trimestrali con quota capitale costante.

Il gruppo Irce è un importante operatore nel settore dei conduttori per avvolgimento di macchine elettriche e in quello dei cavi elettrici. La produzione è svolta in tre stabilimenti in Italia e in cinque all’estero. Nel primo elenco, oltre al quartier generale di via Lasie a Imola, figurano anche gli stabilimenti di Guglionesi (Campobasso) e Umbertide (Perugia).

Il secondo elenco è invece formato dagli stabilimenti di Nijmegen (Paesi Bassi), Blackburn (Regno Unito), Joinville SC (Brasile), Kochi (India) e Kierspe (Germania).

Il Gruppo comprende anche cinque società commerciali, di cui quattro estere (in Germania, Spagna, Svizzera e Polonia) e tre società attualmente non operative (Repubblica Ceca, Cina ed India). Il Gruppo impiega globalmente un totale di 660 dipendenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui