Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il croato dell’Ajax agli ultimi Europei ha fatto bene ed entra nella lista di Sartori. Ma non è il solo

Giorgio Burreddu

A fari spenti, nella nebbia del mercato. Cerca una direzione il Bologna per la sua difesa da Champions League e un altro nome spunta: Josip Sutalo, 24 anni, dell’Ajax. Già nel mirino della Fiorentina, il croato che un anno fa scelse l’Olanda adesso valuta cambi di programma. Trattativa complessa, ma può decollare. L’ultimo è stato un anno di passione per Sutalo. Prestazioni così così, critiche, errori. È stato lui a riconoscere che la «mia prestazione non è stata quella che avevo previsto. Certo, le critiche a volte fanno male, ma io sono un professionista e devo essere in grado di affrontarle». Poi è arrivato l’Europeo e il livello di Sutalo si è alzato. Al punto da accendere l’interesse della Serie A. Il prezzo è alto e finché il Bologna non avrà chiuso l’affare Riccardo Calafiori tutto resta aperto. Sutalo però si aggiunge alla lista di nomi che il Bologna sta valutando, da Hummels a Logan Costa passando per Rugani. Intanto oggi la squadra affronterà un’amichevole contro il Sunderland U21 e Vincenzo Italiano valuterà meglio cosa serve e cosa manca, cosa c’è. Lunedì la squadra parte per il ritiro di Valles.

il nodo

—  

Calafiori è già al lavoro da qualche giorno, sta postando sui suoi canali social allenamenti privati. Stasera arriva a Bologna e partirà in ritiro con il gruppo. Perché c’è sempre da risolvere la questione tra il Bologna e il Basilea, che vuole il 50% sulla rivendita del giocatore. L’Arsenal, che ha offerto 45 milioni in tutto, ha già l’accordo con il Bologna. Si tratta di abbassare la percentuale con il club svizzero perché il Bologna pensa di aver valorizzato il giocatore. L’ad Claudio Fenucci, intercettato dopo l’assemblea di Lega, ha tagliato corto sulla situazione Cala-Arsenal: «Non ci sono novità. La Juventus? Non l’ho sentita». È chiaro però che, al di là di tutti i discorsi, i soldi servono al club rossoblù. Dunque l’affare Calafiori si farà. Il ragazzo sta bene. Nella serata di ieri circolava la voce di alcune fantomatiche visite mediche che avrebbero impedito il trasferimento. Sciocchezze smentite dall’agente del ragazzo, Alessandro Lucci, e dal club rossoblù.

le alternative

—  

Resta in piedi anche la trattativa di Hummels. Il difensore tedesco piace, ma non è detto che sia la prima scelta. Resta in corsa per il dopo Calafiori. Così come resta in corsa Daniele Rugani, il difensore della Juventus. Tra i nomi anche Logan Costa, 23 anni, del Tolosa. Non c’è solo la difesa. In attacco continua la corsa per la punta. Ieri nuovo no del Panathinaikos per Fotis Ioannidis allo Sporting. Motivo semplice: il ragazzo vorrebbe l’Italia, Bologna. Il club ha già offerto 22 milioni più bonus, ma evidentemente non bastano. Possono aprirsi altre strade. Piace Orri Oskarsson, 19 anni, del Copenaghen, uno dei colpi che Di Vaio vorrebbe portare a casa. Costa 10 milioni. Non pochissimo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui