Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


ABRUZZO – “Z.E.S. Abruzzo. Collaborazione istituzionale e semplificazione amministrativa”. E’ il tema dell’incontro organizzato dall’Anci Abruzzo, dal Comune di Teramo e dalla struttura commissariale, che si terrà domani 10 giugno, a partire dalle 9:30, nell’Auditorium del Parco della Scienza.

L’incontro rappresenterà l’occasione per fare il punto operativo sulle attività che saranno messe in campo nei prossimi mesi e per presentare lo sportello unico digitale Zes.

Il programma della mattinata prevede, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Teramo e Presidente Anci Abruzzo Gianguido D’Alberto, del Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia Antonella Ballone, dell’Assessore regionale all’Urbanistica e territorio Nicola Campitelli e del Presidente Arap Abruzzo Giuseppe Savini, la presentazione dello Sportello unico digitale Zes, che vedrà come relatore il project manager di Infocamere Luigi Colella e i successivi interventi del Direttore del Dipartimento territorio-ambiente della Regione Abruzzo Pierpaolo Pescara e del Commissario Zes Mauro Miccio.

“Le zone economiche speciali rappresentano una grande opportunità per l’Abruzzo – sottolinea il Sindaco di Teramo e Presidente Anci Abruzzo Gianguido D’Alberto – ma devono necessariamente essere messe a sistema con tutte le risorse che stanno arrivando sul territorio grazie ai vari canali di finanziamento, dal Cis al PNRR, alla ricostruzione e alle altre forme di agevolazioni previste. E’ inoltre essenziale che ci sia la massima collaborazione istituzionale, in quanto solo così la semplificazione prevista per le Zes potrà dispiegare i suoi effetti per il rilancio del territorio. L’appuntamento di domani va proprio in questa direzione e siamo sicuri che rappresenterà un importante momento di informazione e confronto”.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui