Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Wallbox Pulsar Max

Wallbox, fra i più importanti player del settore delle ricariche per veicoli elettrici e altri dispositivi per la gestione energetica, mette a disposizione la propria competenza per aiutare gli utenti a districarsi tra normative, date e modalità di richiesta.

L’azienda ha raccolto infatti  le principali informazioni sul Bonus rispondendo alle domande più frequenti di privati e condomini, interessati a comprendere in cosa consistono i nuovi incentivi e come accedervi.

A quanto ammonta il bonus colonnine?

Il contributo copre fino all’80% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione della colonnina. L’importo massimo è di 1.500 euro per ogni sistema di ricarica se la richiesta proviene da persona fisica, se invece il bonus è richiesto per un edificio condominiale l’importo arriva a 8.000 euro.

Chi può accedervi?

Il contributo può essere richiesto da tutti i cittadini privati, i condomini e le imprese che installano una colonnina di ricarica ad uso esclusivo del proprio veicolo elettrico presso la propria abitazione o lo spazio condominiale.

Che requisiti deve avere la colonnina?

La colonnina deve avere una potenza standard ed essere dotata di una modalità di ricarica conforme allo standard Modo 3 (trifase o monofase).

Deve essere inoltre nuova di fabbrica e non rigenerata, compatibile con i principali sistemi di ricarica in uso in Europa, avere una garanzia di almeno due anni ed essere installata da personale qualificato come quanto prescritto dalle norme CEI.

Come e quando presentare la domanda?

La richiesta può essere presentata online dall’8 luglio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del MIMIT.

Come scegliere la colonnina?

Il mercato offre possibilità di scelta sempre più numerose. Ciò che conta è trovare un dispositivo di ricarica che rispetti tutte le caratteristiche richieste dal Ministero per poter rientrare nel bonus.

Al tempo stesso si suggerisce di trovare un sistema completo, che unisca potenza, facilità di utilizzo e resistenza a temperature, agenti atmosferici e danni accidentali; fornendo anche un servizio di installazione e assistenza il più possibile accurato e certificato.

Wallbox Pulsar Max - bonus colonnineWallbox Pulsar Max - bonus colonnine

Fra le colonnine che meglio soddisfano queste caratteristiche c’è Pulsar Max. È il caricabatterie intelligente di Wallbox, compatibile con tutti i veicoli elettrici e ibridi plug-in presenti sul mercato e con tutte le abitazioni. Ottimizzato per l’uso residenziale, assicura un’ottima potenza fino a 22kw.

Inoltre, grazie alla capacità di ricarica fino a 8 volte più rapida rispetto ai caricatori della stessa fascia, abbatte il consumo energetico quotidiano garantendo costi minori e un’esperienza di ricarica efficace.

La presenza di una programmazione di ricarica intelligente e la possibilità di collegare direttamente il dispositivo ad un impianto fotovoltaico permettono poi di non incorrere nei prezzi elevati dell’energia di rete quando il veicolo è in carica.

Grazie al design compatto e il peso ridotto di soli 1,3kg, l’installazione risulta particolarmente rapida e semplice, con un risparmio di tempo e costi. Ha finitura opaca antigraffio e la sua robustezza, abbinata alle protezioni IP55 e IK10, fa sì che sia il caricatore perfetto sia per le autorimesse al coperto che all’esterno.

Tramite l’app myWallbox è possibile controllare tutte le funzionalità del caricatore, verificare consumo di energia e spesa in tempo reale, nonché bloccare e sbloccare a distanza il dispositivo e monitorarne il funzionamento generale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui