Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


C’è un mese di tempo per presentare la tua domanda al Comune di Oristano e partecipare al programma “Mi occupo”, un sostegno dedicato alle persone con disabilità. Le nuove linee guida per gli anni 2023-2025 sono state approvate dal Consiglio regionale.

I beneficiari del programma includono coloro che hanno già usufruito del programma “Tornare a casa Plus” nel 2024 e coloro che hanno presentato una richiesta per un nuovo progetto “Tornare a casa Plus” e aspettano da più di trenta giorni.

Il programma offre un contributo economico che può essere utilizzato in tre modi:

  • Acquisto di medicinali, ausili e protesi non coperti dal Servizio Sanitario Regionale.
  • Copertura dei costi energetici e di riscaldamento non supportati da altre misure a favore delle persone meno abbienti.
  • Accesso a servizi professionali di assistenza personale in attesa dell’attivazione del programma regionale “Tornare a casa Plus”, riducendo i tempi d’attesa ufficialmente acquisiti da oltre trenta giorni.

Il contributo economico, fino a un massimo di 2.000 euro, viene concesso per soddisfare quei bisogni che non sono coperti dalle normali misure sanitarie e sociali. Inoltre, i beneficiari affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) o sclerosi multipla possono ricevere un ulteriore integrazione di 1.000 euro.

Il programma ‘Mi prendo cura’ è stato creato per ampliare l’assistenza alle persone con disabilità grave, offrendo un nuovo intervento che va oltre il programma ‘Tornare a casa Plus’. In questo modo possiamo rispondere ai bisogni che non sono coperti dalle normali misure sanitarie e sociali“, spiega Carmen Murru, assessore comunale ai Servizi sociali.

Per presentare la domanda, è necessario accedere al portale online “Sicare” tramite il sito web del Comune di Oristano entro le 23:59 del 19 agosto per ottenere il rimborso relativo al primo semestre del 2024. Per il rimborso relativo al secondo semestre del 2024, le domande potranno essere inviate dalle 14:00 del 1° gennaio 2025 alle 23:59 del 31 gennaio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro di Ascolto AISLA: telefono 0266982114; centroascolto@aisla.it.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui