Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   






In occasione del Centenario della morte di Padre Lino Maupas, Conad Centro Nord e Ascom hanno promosso per tutto il mese di giugno la campagna di raccolta fondi “Il Pane di Padre Lino” in tutti i punti vendita Conad della provincia di Parma e nei forni del Gruppo Panificatori Ascom aderenti.

Questa iniziativa si inserisce nel calendario di eventi dell’Associazione Amici di Padre Lino finalizzato alla raccolta fondi per la ristrutturazione di un’ala del convento dell’Annunziata a Parma per la creazione di un Centro di accoglienza per i familiari di malati ricoverati all’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla”.

43.000 euro sono i fondi raccolti da Conad Centro Nord frutto delle donazioni di euro e punti in cassa da parte dei clienti Conad e della destinazione da parte di Conad Centro Nord del 3% del fatturato del reparto forno del mese di giugno.

“Questo grande risultato è la cifra di quanto Parma sia fortemente legata e grata, come noi di Conad, alla figura di Padre Lino e i Frati dell’Annunziata e all’Ospedale dei Bambini”. Afferma Ivano Ferrarini, AD di Conad Centro Nord e continua: “Ringrazio tutti i nostri clienti che hanno contribuito insieme a noi alla donazione e ci auguriamo che presto sia raggiunta la quota che possa permettere la realizzazione di questo importante progetto per la città”.

A questi fondi si aggiungeranno quelli raccolti nelle cassettine dei panificatori che fin da subito hanno scelto di collaborare in questa nobile iniziativa. “Padre Lino Maupas – ha aggiunto Massimo Fornasari Presidente Panificatori Ascom Parma – è stato una figura centrale nella comunità parmense, il suo contributo alla città e al suo popolo resteranno impressi nel tempo e nella storia di Parma Anche i panificatori hanno quindi voluto dare il proprio contributo promuovendo la raccolta nei propri punti vendita”.

“Il centenario di padre Lino – ricorda Emore Valdessalici, Presidente degli “Amici di padre Lino” – non è solo l’occasione per ricordare una figura straordinaria, ma ci spinge a fare concretamente, come lui stesso ha insegnato, qualcosa per chi vive nella necessità. A cento anni dalla sua scomparsa sono numerose le istituzioni che, nel suo nome, ne ricordano l’azione quotidiana. Ma vorremmo lasciare un ulteriore segno che tramandi nel tempo i suoi valori grazie al supporto di Conad e dei Panificatori e della Comunità francescana dell’Annunziata: un luogo che possa ospitare in maniera semplice ma accogliente i famigliari dei piccoli ricoverati dell’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla”.

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui