Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La solidarietà si fa azione concreta con la donazione di 2mila euro dall’associazione Don’t forget me da parte della compagnia teatrale el Tanbarelo. Si tratta del ricavato, detratte le spese, di quanto incassato nelle tre serate di “Teatro a Corte Burchio” con la partecipazione di oltre 500 spettatori.

Tre serate con la commedia dialettale che ha visto protagoniste la compagnia bellombrana insieme al teatro Tergola di Vigonza e Piccolo teatro Città di Chioggia. Così ieri mattina Giuliano Visentin e Claudio Zanforlin, rispettivamente presidente e capocomico del Tanbarelo, hanno fatto visita nella sede di vicolo Santo Stefano dove hanno incontrato il presidente Marco Santarato, affiancato dalla vice Valentina, per ufficializzare la consegna della beneficenza.

“Anche la seconda edizione della rassegna – spiega Zanforlin – è andata più che bene, per questo un sentito ringraziamento va a Ilaria e Michele per la sinergia nell’organizzazione con la location agreste del B&B di Corte Burchio. Un ringraziamento alle compagnie teatrali e al pubblico, così pure a quanti hanno collaborato all’iniziativa: dalla Fita alla Pro loco, quindi le due amministrazioni comunali di Adria e Papozze, oltre a BancAdria Colli Euganei che ci è sempre vicina in queste iniziative”.

E ancora: “L’attività del Tanbarelo è finalizzata alla solidarietà: quest’anno abbiamo scelto questa associazione, principalmente per due motivi. Primo per l’amicizia con Marco e Morena Trevisan, quindi vuole essere un riconoscimento al loro impegno e alla loro determinazione. In secondo luogo, vogliamo nel nostro piccolo contribuire a rafforzare questa associazione, sorta poco più di un anno fa, e che rappresenta qualcosa di originale per il nostro territorio, per le finalità particolari che porta avanti: ovvero offrire un punto di riferimento, una famiglia, come giustamente dicono loro, a quelle persone che si trovano a vivere la perdita, spesso improvvisa e drammatica, di una persona cara”.

Da parte sua Santarato ha espresso parole di apprezzamento per “il gesto di concreta solidarietà” annunciando che “questo contributo finanzierà due borse di studio per due neo laureati di infermieristica: uno ad Adria, l’altro a Rovigo”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui