Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È l’imprenditrice Maria Eugenia Sada la nuova presidente del Gruppo carta, cartone, cartotecnica, grafica e stampa di Confindustria Salerno. A eleggere lei e i componenti del consiglio direttivo che la affiancheranno nei prossimi quattro anni è stata l’assemblea degli iscritti al Gruppo, che si è riunita nella sede dell’associazione degli industriali salernitani.

Al Gruppo carta, cartone, cartotecnica, grafica e stampa aderiscono venticinque aziende che esprimono, all’incirca, 1.500 addetti. Maria Eugenia Sada, giovane imprenditrice del Gruppo Sada, azienda che ha la sede principale a Pontecagnano, subentra a Fulvio De Iuliis della Cartesar, past president del Gruppo. L’assemblea degli iscritti ha eletto, quali componenti del consiglio direttivo, Fabrizio Citro (Industria Grafica Fg di Salerno), Andrea De Luca (De Luca Industria Grafica e Cartaria di Salerno), Gerardo Di Agostino (Grafica Metelliana di Mercato San Severino), Anella Mastalia (Maf di Pontecagnano), Elio Schiavo (Cgm Industria Poligrafica di Ogliastro Cilento).

Per la neopresidente Maria Eugenia Sada, «il nostro comparto ha grandi potenzialità perché presenta le migliori caratteristiche di sostenibilità». Da qui, sottolinea che «è indispensabile, pertanto, accelerare il cambiamento culturale di tutti gli attori sociali coinvolti, nelle classi dirigenti e nell’opinione pubblica, a favore di una visione sistemica dello sviluppo, in grado di assicurare equità e sostenibilità del benessere». Sada, nel ringraziare il suo predecessore, Fulvio De Iuliis, «per le attività portate avanti sino ad oggi», anticipa che «lavoreremo in continuità dando linfa vitale attraverso nuovi progetti».

Ma, avverte: «Per farlo, abbiamo bisogno del contributo attivo di tutti gli iscritti e di allargare il gruppo, annoverando sempre nuove aziende del settore». «Il senso di associazionismo l’ho ereditato da mio padre Antonello che, a sua volta, lo ha ereditato dal suo papà», ricorda Sada, spiegando che «il Gruppo conta venticinque aziende e l’auspicio è quello di ampliare, sempre più, le adesioni perché si tratta di un settore in crescita». «Quello della carta in generale – rileva – è un importante comparto e le sfide future sono a brevissimo termine, vista anche l’attenzione dell’Ue, in particolare con le leggi sul riuso del packaging».

«Nel consiglio direttivo che mi affiancherà ci sono delle riconferme di grande esperienza e new entry motivate. Tutti sono determinati a portare avanti il lavoro che ci aspetta nel prossimo quadriennio», conclude Sada.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui