Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ammontano a circa 4 miliardi di euro le risorse stanziate dalla Bei per sostenere la trasformazione digitale in Europa. Parte di questi fondi sarà indirizzato all’espansione delle reti ultrabroadband italiane.

I fondi approvati dal Cda

Ieri il Consiglio di amministrazione della Bei ha approvato in totale 8,4 miliardi di euro di finanziamenti, che saranno devoluti alla costruzione di case e scuole, allo sfruttamento delle energie rinnovabili, al miglioramento delle reti idriche, di trasporto e di comunicazione e al potenziamento dell’innovazione e della crescita delle imprese in Europa e nel mondo.

“Abbiamo approvato 8,4 miliardi di euro per nuovi progetti che miglioreranno la vita e le opportunità delle persone in tutta Europa e non solo”, ha dichiarato la presidente della Bei Nadia Calviño. La seduta di luglio del Consiglio di amministrazione si è svolta alla vigilia di un vertice sull’edilizia abitativa ospitato dalla Bei. L’evento, di scena oggi, sarà dedicato al potenziamento degli investimenti nel settore e alla condivisione delle migliori pratiche applicate agli interventi di edilizia abitativa sostenibile e ad alto impatto in tutta Europa.

Le risorse a sostegno delle infrastrutture digitali e dell’innovazione

Sul fronte della digitalizzazione, in particolare, il Consiglio ha approvato 1,7 miliardi di euro di nuovi finanziamenti per l’espansione delle reti internet a banda larga ad alta velocità, che condivideranno le risorse con i progetti legati al potenziamento del trasporto locale e regionale in Europa. Più nello specifico, è stato approvato il sostegno a nuove reti internet ad alta velocità in fibra ottica in Germania e in Italia.

Sul piano dell’innovazione aziendale e della crescita delle piccole imprese, invece, i finanziamenti ammontano a 2,2 miliardi di euro. In particolare, è stato approvato un programma di finanziamento semplificato per la ricerca, l’innovazione e la digitalizzazione delle imprese in tutta Europa, oltre al sostegno a linee di credito locali per migliorare l’accesso ai finanziamenti per la crescita e accelerare gli investimenti per l’azione per il clima da parte delle piccole imprese in Austria, Danimarca, Romania e Spagna.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui