Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Morte vigili fuoco Matera, modulo AIB Perugia in aiuto in Lucania

Morte vigili fuoco Matera – In seguito alla tragica notizia del decesso di due vigili del fuoco durante un vasto incendio boschivo nella provincia di Matera, il Modulo Anti Incendio Boschivo (AIB) del Comando di Perugia ha espresso profonda tristezza e cordoglio. In segno di vicinanza ai colleghi lucani e alle loro famiglie, la squadra di Perugia è partita questa sera, alle ore 18:00, per prestare soccorso e supporto nelle operazioni di spegnimento dell’incendio.

Il team perugino, composto da nove vigili del fuoco esperti e altamente qualificati, si unirà alle squadre già impegnate sul fronte del fuoco. Il loro obiettivo è apportare un contributo significativo per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

In questo momento di dolore, la squadra di Perugia esprime la sua più sentita solidarietà ai vigili del fuoco di Matera e alle loro famiglie, colpite da un evento così tragico. La dedizione e il sacrificio di questi eroi per la salvaguardia della vita umana non verranno mai dimenticati.

L’incendio boschivo a Matera è un triste promemoria dei pericoli che i vigili del fuoco affrontano quotidianamente nel loro lavoro. La pronta risposta del Modulo AIB di Perugia sottolinea l’importanza della collaborazione e del sostegno reciproco in questi momenti difficili.

Mentre le operazioni di spegnimento continuano, la nostra speranza è che la situazione possa essere presto sotto controllo. Nel frattempo, il nostro pensiero va ai vigili del fuoco di Matera e alle loro famiglie in questo momento di grande dolore. La loro perdita è una perdita per tutti noi.

Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell’Interno Prisco:

“Oggi è un giorno di profondo lutto per il corpo nazionale dei Vigili del Fuoco e per l’intera Nazione, perché perdiamo due valorosi uomini mentre erano impegnati nello spegnimento di un incendio boschivo a Nova Siri, nei pressi di Matera. Esprimo il più profondo cordoglio alle famiglie: mancano le parole per alleviare il dolore di una simile perdita. Ci stringiamo attorno al dolore dei loro colleghi”.

E’ quanto scrive sui social il sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui