Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un presidio maggiore per garantire una sicurezza sempre più efficiente e un lavoro di sinergia costruttivo per permettere alle imprese del territorio di rimanere competitive in un mercato intriso di difficoltà.

Sono queste le principali richieste che la nostra associazione ha avanzato al Sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano durante l’incontro avvenuto presso la nostra sede castelfranchese. Un meeting che abbiamo richiesto per un confronto periodico e per un aggiornamento su quelle che sono le principali tematiche che interessano l’area della provincia modenese. Dalla sicurezza al sostegno alle imprese, passando per la sinergia e la necessità di un lavoro di squadra nel segno della continuità di quanto fatto finora.

Mauro Nadalini, presidente della nostra sede di Castelfranco Emilia, afferma:

Come specificato precedentemente uno degli aspetti fondamentali è il supporto alle nostre imprese del territorio. Il comune ricopre un ruolo strategico a livello lavorativo e logistico, trovandosi esattamente a metà strada tra la provincia di Modena e quella di Bologna. In quest’ottica, è necessario che il Comune si adoperi per fare in modo che Castelfranco Emilia mantenga la sua funzione di polo connettore tra due dei comuni ai vertici in Regione e in Italia in termini di produttività: così facendo si garantirà importanza e un ritorno positivo anche per le imprese del territorio locale. Un’area che va salvaguardata anche in termini di presidio: purtroppo abbiamo assistito anche qui a episodi di violenza contro esercenti del centro. Ciò che chiediamo è che si tuteli la sicurezza dei cittadini e degli imprenditori, i cui negozi, specie quelli di vicinato, fungono anche da presidio del territorio.

Giovanni Gargano, Sindaco di Castelfranco Emilia, aggiunge:

Ringrazio Lapam Confartigianato per avermi invitato al loro consiglio di sede: il confronto con un’associazione così presente sul territorio non può che creare effetti positivi per il mio e per il nostro lavoro. Ascoltare le esigenze degli imprenditori e capire le loro necessità non può che essere un aiuto al lavoro che quotidianamente svolgiamo con passione. Per quanto riguarda il tema della sicurezza posso affermare che da anni l’amministrazione ha chiesto al Ministero dell’Interno di trasformare l’attuale tenenza in compagnia. La nostra amministrazione si rende disponibile a costruire una nuova caserma a proprie spese, chiedendo al Ministero competente il contingente di uomini e mezzi che confermano l’elevazione a Compagnia a pari contributo economico pubblico già impiegato per l’affitto dell’attuale sede di Tenenza. Chiederemo l’aiuto anche degli altri enti sul territorio per arrivare a questo obiettivo per cui siamo in attesa da luglio del 2023.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui