Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ristampa in arrivo per il trentennale di un classico degli Suede, “Dog Man Star” (1994). In uscita il 4 ottobre tramite Demon Music, il progetto celebra il 30° anniversario del secondo album di Brett Anderson e compagni con artwork rivisitato e bonus track dell’epoca.
Pubblicato originariamente il 10 ottobre 1994, l’Lp segnò l’attesissimo seguito del debutto omonimo della band inglese, capofila del britpop, reduce da hit quali “The Wild Ones”, “We Are The Pigs”, “Still Life” e “Daddy’s Speeding”.

Per celebrare i tre decenni dall’uscita originale, i Suède ripubblicheranno l’album in una nuova edizione rimasterizzata a velocità ridotta, che sarà disponibile sia in formato 2Lp e 3cd. Per quanto riguarda quest’ultimo, il primo cd contiene la tracklist dell’album originale, mentre il secondo raccoglie i lati B di tutti i singoli dell’era di “Dog Man Star”, nonché la versione integrale del singolo non-album “Stay Together”. Il terzo cd, infine, comprende una serie di bonus track, registrate durante il periodo di “Dog Man Star”.
L’edizione in vinile sarà disponibile in vinile nero da 180 g, inclusa la confezione apribile gialla e un esclusivo singolo da 7” fronte-retro con “The Living Dead (Piano Version)” e “La Puissance (The Power)” su vinile per la prima volta. Il pre-order è disponibile in questa pagina.

“Dog Man Star” arriva nei negozi nell’ottobre 1994, preceduto in settembre dal singolo “We Are The Pigs”. Ma la vera notizia è un’altra: a causa di dissapori e incompatibilità caratteriali con Anderson, Butler nel luglio dello stesso anno abbandona i Suede e intraprende una carriera solistica. La cosa non sarà priva di conseguenze e ripercussioni per la futura evoluzione della band. A sostituire Butler viene chiamato l’allora diciassettenne Richard Oakes.
Il disco (che deve il proprio titolo al film “Dog Star Man” di Stan Brakhage), pur pagando dazio a una certa inguaribile aspirazione alla monumentalità, si mostra come un’opera molto variegata nelle sue intuizioni ed è pervaso da un umore decadente che pesca a piene mani nel torbido immaginario darkwave con una lungimiranza e un anticipo sulle successive tendenze musicali di almeno due lustri.
I Suede imbastiscono così la loro personale cerimonia di congedo dalla gioventù, con un disco che somiglia a un tavolo disfatto e ingombro di rovine dopo una folle festa durata il tempo di un’illusione. con Anderson di fronte al grande tribunale della coscienza che affonda la voce nelle proprie tragedie esistenziali con precisione inesorabile e magniloquenza cinematografica.
Qui sotto l’artwork di “Dog Man Star’ 30th anniversary reissue”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui