Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


TRIESTE. Grace Marussi lascia Trieste. La giovane orchetta alabardata giocherà in prestito per un anno con la Nautilus Civitavecchia, squadra iscritta al girone Sud di serie A2.

Questa la decisione presa di comune accordo tra Pallanuoto Trieste e giocatrice.

Cresciuta nel settore giovanile della società sponsorizzata Samer & Co. Shipping, Marussi è una delle poche giocatrici rimaste di quello storico gruppo che conquistò la promozione in A1 nel 2019.

Dopo buone stagioni sia nella massima serie che in Euro Cup, una nuova avventura nel Lazio.

«Sono sicura che questo percorso fuori Trieste mi farà crescere tantissimo – racconta Grace – sia dal punto di vista personale che del gioco. La Nautilus Civitavecchia è un team ambizioso, nel torneo appena concluso ha sfiorato i play-off e l’obiettivo nell’immediato futuro è quello di salire in serie A1, cercherò di dare il mio contributo per riuscirci. Intanto voglio ringraziare la Pallanuoto Trieste per le opportunità che mi ha dato, portandomi dalle categorie giovanili fino in prima squadra: qui resterà sempre casa mia. Alle mie compagne auguro di fare benissimo nella prossima stagione. Infine – ha concluso Marussi – un grazie alla mia famiglia che mi sta sempre accanto e mi sostiene».

Sereno l’allenatore alabardato Paolo Zizza: «Grace avrà la possibilità di misurarsi in un torneo complicato e competitivo dove potrà giocare molti minuti, acquisire ulteriore esperienza e maggiore confidenza nei suoi mezzi tecnici. La aspettiamo tra un anno più motivata e più forte di prima».

Per ora sono invece tre i colpi in arrivo per la Pallanuoto Trieste.

Il club del presidente Enrico Samer ha ingaggiato la centroboa Vera Koptseva, moscovita classe 2005, nazionale russa, campione d’Europa Under 20 nel 2021, reduce dall’esperienza con la calottina della Brizz Nuoto.

Ha fatto ritorno a Trieste invece il difensore classe 2002 Veronica Gant, triestina doc, dopo i tre scudetti vinti all’Orizzonte Catania.

Il terzo acquisto è la spagnola Gabriella Matafora-Adams, attaccante di posizione 1 e 2, classe 2000.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui