Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A fianco dei lavoratori del settore in un momento di grandi cambiamenti dei servizi e del carico di lavoro

AREZZO – Michele Volpe è il nuovo segretario provinciale di Arezzo SLP, il sindacato che si occupa dei lavoratori Poste. La nomina è avvenuta durante l’ultima Segreteria della Slp Cisl aretina, nel corso della quale è stato effettuato il passaggio di consegne dalla segreteria uscente Martina Tanzini. La Slp, in particolare, segue tutto ciò che riguarda il settore postale, sia in ambito di recapito che in quello degli uffici postali.

Nel corso degli ultimi anni Poste Italiane ha subito grandi cambiamenti da azienda pubblica a azienda leader di servizi nel settore privato. La Slp Cisl di Arezzo durante questo percorso ha seguito le problematiche di ogni lavoratore cercando sempre di intervenire per garantire al massimo il loro benessere e la loro sicurezza.

Volpe, calabrese di nascita, 63 anni, ha iniziato a soli 22 anni la sua attività lavorativa a Varese, dove ha ricoperto incarichi di Operatore Specializzato ULA, Responsabile Ufficio Postale ex Minore Entità ed ha iniziato a svolgere anche attività sindacale, quale Responsabile Gruppo Donatori Sangue Regione Lombardia nel CRAL. Successivamente ha svolto l’attività di Collaboratore Ufficio Postale Impresa nella provincia di Salerno, di Responsabile dell’Ufficio postale di Faella ed attualmente è Impiegato e Applicato presso Poste Arezzo 3.

Michele Volpe ha maturato pertanto esperienza in più settori, venendo a contatto con situazioni e problematiche di diversa natura, che gli hanno consentito di comprendere la complessa realtà di Poste e della sua evoluzione nel tempo e le istanze e delle difficoltà dei lavoratori che in essa operano.

Mi accingo a ricoprire questo ruolo mettendo a disposizione la conoscenza del settore acquisita nei tanti anni di attività in Poste, con l’obiettivo di continuare a crescere – ha dichiarato Michele Volpe. Desidero dare il mio personale contributo sindacale, innanzitutto, con la vicinanza a tutti i lavoratori, fornendo loro consulenza, assistenza e supporto, per poi poter rendere più efficaci le istanze da presentare a Poste Italiane. Vorrei fin da subito mettere in evidenza il disagio vissuto dai dipendenti – sottolinea Volpe – per i carichi di lavoro diventati davvero eccessivi a causa della carenza di personale e del notevole aumento dei servizi digitali nei diversi uffici del territorio aretino. Su questi temi cercherò di consolidare i risultati già portati avanti da Slp Cisl”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui