Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Camera di Commercio di Foggia insieme alla Regione Puglia e all’Università degli Studi di Foggia organizza un importante incontro per presentare e promuovere i nuovi bandi della programmazione regionale 2021/2027.

Si tratta di due avvisi finanziati nell’ambito del Programma Regionale Puglia FESR FSE+ 2021-2027.:

  • il primo Avviso, “TRASFORMAZIONI”, ha la finalità di agevolare la realizzazione di progetti d’investimento volti all’innovazione delle PMI in termini di transizione ecologica e trasformazione digitale, attraverso aiuti mirati finalizzati all’utilizzo ed alla diffusione di servizi digitali innovativi con riferimento alle applicazioni volte ad innovare la sfera produttiva, organizzativa e di mercato delle imprese.
  • il secondo Avviso, “RETI”, ha la finalità di finanziare progetti di ricerca collaborativa tra Imprese e Organismi di ricerca, puntando in una prospettiva di crescita economica di lungo periodo, a consolidare il rapporto di cooperazione con il settore della ricerca pubblica, promuovere la creazione di partnership tecnologiche capaci di connettere la domanda di innovazione del tessuto produttivo locale con le eccellenze scientifiche pubbliche e private nel campo della ricerca.

L’evento si terrà giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 10,00, presso la Camera di Commercio di Foggia.
Prenderanno parte all’iniziativa l’Assessore allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci, la Direttora del Dipartimento Sviluppo Economico Regione Puglia, Gianna Elisa Berlingerio, la Consigliera di InnovaPuglia Patrizia Lusi. Previsti gli interventi anche di Silvia Visciano – Dirigente Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali e Vito Bavaro – Dirigente Sezione Crescita Digitale delle Persone, del Territorio e delle Imprese. La presentazione tecnica sarà a cura di InnovaPuglia S.p.A. (Divisione Consulenza e Assistenza Tecnica).

L’evento è aperto al pubblico e nello specifico a rappresentanti delle Associazioni di categoria delle imprese, del mondo del commercio, dell’artigianato e delle cooperative, a rappresentanti degli ordini professionali, del mondo universitario e della ricerca, oltre che a singoli consulenti, professionisti ed imprese interessati a queste nuove opportunità di finanziamento.

“Questa iniziativa – ha dichiarato il Presidente della Camera, Pino Di Carlo, – rappresenta un’opportunità importante per il nostro territorio e per tutti gli stakeholder interessati allo sviluppo economico della nostra provincia. Gli avvisi che verranno presentati sono strumenti fondamentali per promuovere l’innovazione e la competitività delle nostre imprese. Sarà un’occasione preziosa per chiarire dubbi e porre domande interloquendo direttamente con la Regione e le sue strutture tecniche. Invito quindi tutte le imprese, le associazioni di categoria, i consulenti e tutti i soggetti interessati a partecipare attivamente a questo incontro”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui