Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Presso la scuola primaria di Sant’Andrea di Colle di Val d’Elsa, i militari della Guardia di Finanza hanno incontrato i partecipanti al progetto “Anch’io sono la protezione civile”, promosso anche per l’estate 2024 dal Dipartimento della protezione civile ed organizzato dalla Pubblica assistenza di Colle di Val d’Elsa. L’iniziativa didattica vede impegnati fino  al 19 luglio,25 ragazze e ragazzi, di età compresa tra i 12 e i 15 anni, che avranno così modo di conoscere i temi della protezione civile e le attività complessivamente svolte per tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l’ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell’uomo. In questo contesto, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Siena, Col. t.ST Pietro Sorbello (foto), ha incontrato i frequentatori del campo scuola accennando loro il contributo che, quale forza di polizia, il Corpo fornisce al sistema di protezione civile nazionale. Nel richiamare il motto “nella tradizione il futuro”, che quest’anno accompagna le cerimonie per il 250° anniversario della fondazione, il Comandante provinciale ha ricordato che la Guardia di Finanza è sempre al passo coi tempi, senza mai dimenticare le origini ed i propri valori, ivi compresi senso del dovere, disciplina ed onore, solidarietà e spirito di sacrificio. Sono questi che orientano quotidianamente il servizio di ogni finanziere ed hanno da ultimo portato la Regione Toscana ad attribuire il “Pegaso d’oro”, massima onorificenza regionale, al Comando regionale della Guardia di Finanza, anche per il soccorso alle popolazioni toscane duramente colpite dai recenti gravi eventi meteorologici. In occasione dell’intervento delle fiamme gialle della Tenenza di Poggibonsi, le tende da campo allestite ed il giardino alberato della scuola primaria hanno costituito lo scenario ideale per una simulazione da parte delle unità cinofile del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) della Stazione Abetone Cutigliano del Comando provinciale di Pistoia. I giovani frequentatori hanno infatti potuto ammirare i pastori tedeschi ASTRA e KUMA correre alla ricerca delle persone da soccorrere, riconosciute perché sdraiate per terra, sentendoli infine abbaiare, per richiamare l’attenzione del proprio istruttore, dopo averle individuate. “Esprimiamo un grande ringraziamento della nostra Associazione al contributo della GdF, al massimo livello.La collaborazione con le istituzioni è per noi fondamentale per dare ai ragazzi conoscenze ed esempi che saranno il proprio futuro patrimonio di buoni cittadini, e magari futuri volontari”, ha dichiarato Agostino Massa, volontario della Pubblica Assistenza Colle di Val d’Elsa e referente del campo scuola.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui