Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



ASM Terni: Bilancio 2023 Approvato, Segna Rinascita della Multiutility

ASM Terni, la multiutility ternana, ha segnato un anno di rinascita nel 2023. Il 15 luglio, l’assemblea dei soci ha approvato all’unanimità il bilancio d’esercizio 2023. Questo è il primo bilancio redatto secondo i principi internazionali IAS.

Nel 2023, ASM ha realizzato investimenti per 7 milioni di euro e ha raggiunto un patrimonio netto di 83 milioni di euro. Ha chiuso l’anno con un utile di 3 milioni e 300mila euro, rafforzando la struttura patrimoniale della società.

Durante l’assemblea, è stato nominato il nuovo presidente, Gabriele Ghione, designato dal Comune di Terni. Ghione, un generale e ingegnere, è un ex direttore della Fabbrica d’Armi di viale Brin ed è esperto di energie rinnovabili e di impiego industriale dell’idrogeno.

L’amministratrice delegata, Tiziana Buonfiglio, ha espresso la sua gratitudine al presidente uscente per la sua dedizione e entusiasmo. Ha dato il benvenuto al nuovo presidente, che porterà un contributo significativo in termini di innovazione e relazioni istituzionali.

Il 2023 si è chiuso con un valore aggiunto distribuito al territorio pari a quasi 70 milioni di euro. La collaborazione con il Comune socio è stata crescente, culminata con il raggiungimento di un accordo storico con Ast.

Il presidente uscente, Mirko Menecali, ha espresso orgoglio per aver contribuito a un progetto di posizionamento strategico. Ha augurato a ASM e a tutte le sue persone il prestigio che meritano.

Il nuovo presidente Ghione si è detto orgoglioso dell’incarico assunto. Si impegnerà a garantire le migliori sinergie tra il socio pubblico e il socio privato per rendere ASM un motore dell’economia locale.

Il vicesindaco del Comune di Terni, Riccardo Corridore, ha commentato: “Siamo soddisfatti soprattutto per la riduzione della Taric avvenuta grazie alla transazione con Ast e allo spirito di collaborazione venutosi a creare con Acea. Ringraziamo il presidente uscente e auguriamo buon lavoro al presidente Ghione. L’auspicio è quello di cambiare la modalità di raccolta dei rifiuti e trasformare ciò che è un costo in una risorsa economica per la città”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui