Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Alluvione Breuil-Cervinia: Banca Sistema raddoppia l’importo delle donazioni fino a 20.000 euro.

Banca Sistema fino  partecipa alla gara di solidarietà attivata dal Comune di Valtournenche a sostegno dei cittadini e delle attività di Breuil-Cervinia colpite dalla devastante alluvione di fine giugno.

Il comune di Valtournenche, attivo su diversi fronti, ha anche avviato con Banca Sistema una raccolta fondi a sostegno della comunità e delle attività di Breuil-Cervinia maggiormente colpite dalla calamità.

Il conto corrente

Le donazioni saranno raccolte dal Comune di Valtournenche attraverso un conto corrente dedicato alla raccolta fondi alluvione Breuil-Cervinia – IT 36 J 03158 01600 CC1010275629 – e Banca Sistema raddoppierà l’importo della raccolta per la causa fino a 20.000 euro.

Ricostruire

Così la sindaca di Valtournenche Elisa Cicco: «La comunità di Breuil-Cervinia è stata colpita da un evento senza precedenti, ma grazie alla pronta attivazione e collaborazione di autorità, forze dell’ordine, enti, professionisti e oltre mille volontari, che ringrazio, in sole due settimane siamo tornati alla normalità con la riapertura del centro pedonale, delle attività meno danneggiate e dell’offerta estiva per i nostri turisti. Siamo tornati a sorridere, ma non è finita perché bisogna ricostruire ciò che non c’è più e rimanere al fianco di chi è stato maggiormente colpito da questa calamità. Lo vogliamo fare anche attraverso questa importante gara di solidarietà».

Per Gianluca Garbi, amministratore Dclegato di Banca Sistema «siamo felici di contribuire con questa iniziativa alla più ampia gara di solidarietà dei tanti sostenitori e volontari che si sono attivati fin dalle prime ore per la città di Breuil-Cervinia. In un momento di difficoltà come questo, ci sentiamo membro attivo della comunità, al fianco delle autorità, dei cittadini, delle attività commerciali e turistiche che con determinazione e profondo senso di appartenenza si sono risollevate ma rimangono bisognose di aiuto. Invitiamo tutti gli amanti e i sostenitori di Breuil-Cervinia a unirsi a noi in questa iniziativa di solidarietà, perché solo insieme possiamo fare la differenza».

Per versare il tuo contributo su conto corrente dedicato da Banca Sistema S.p.A. intestazione: Comune di Valtournenche IBAN: IT 36 J 03158 01600 CC1010275629;

Codice BIC/SWIFT: BSISITMMXXX

Causale: RACCOLTA FONDI ALLUVIONE BREUIL-CERVINIA 2024

(re.aostanews.it)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui