Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«Con l’inizio dell’estate e la chiusura delle scuole, si ripresenta la questione della gestione dei figli dei lavoratori nel periodo estivo che devono far fronte a spese extra per l’iscrizione a centri e campi estivi» afferma il Vice-Presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo della Provincia di Como Fabrizio Cavalli ponendo attenzione alla situazione che coinvolge gran parte delle famiglie dei lavoratori del turismo della provincia di Como. «Come Ente Bilaterali del Turismo di Como» sottolinea il Presidente Andrea Camesasca «da quasi 25 anni sosteniamo imprese e lavoratori del settore e abbiamo deciso di dedicare un’attenzione particolare ai lavoratori del settore alberghiero e dei pubblici esercizi iscritti all’Ente Bilaterale del Turismo di Como, destinando un contributo per le spese sostenute per l’iscrizione e la frequenza di centri estivi di euro 300,00 per un solo figlio e di euro 450,00 in presenza di due figli».

Per presentare la domanda, è necessario compilare apposita modulistica presente sul sito www.entibilateralicomo.it entro il 31 ottobre 2024 allegando: copia delle ricevute/fatture attestanti le spese sostenute; copia della propria carta d’identità e del codice fiscale del figlio/figli; copia delle ultime tre buste paga, copia dell’attestazione ISEE 2024 (che deve risultare minore di € 30.000) e dichiarazione dello stato di famiglia.

La domanda può essere inviata tramite e-mail a info@entibilateralicomo.it, PEC entibilateralicomo@legalmail.it o anche attraverso gli sportelli territoriali sindacali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici dell’Ente Bilaterale di Como ai numeri 031 244214 o 031244279 oppure rivolgersi presso gli uffici delle organizzazioni sindacali FILCAMS/CGIL, FISASCAT/CISL, UILTUCS/UIL presenti sul territorio.

«Ci auguriamo che questo nuovo sussidio possa rappresentare un sostegno alla forza lavoro che quotidianamente contribuisce a favorire un’esperienza di qualità nel territorio comasco» conclude Cavalli.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui